Duri si diventa: le foto dalla première losangelina

di

È tempo di première californiana per Duri si diventa, nuova commedia attesa nelle sale italiane a partire dal 1 luglio 2015. Sul red carpet, insieme ad Etan Cohen, al suo debutto da regista, ritroviamo il cast e i due protagonisti principali: Kevin Hart (Tutti pazzi per l’oro, Il grande match) e Will Ferrell (Elf, Candidato a sorpresa, The LEGO Movie), che ha appena apposto la sua stella sulla mitica Hollywood Walk Of Fame.

Nella pellicola, Ferrell interpreta James King, un piccolo imprenditore che è appena stato inchiodato per frode e che rischia di finire in carcere a San Quintino. Per scongiurare quest’evenienza chiederà aiuto a un indefesso lavorare: Darnell Lewis (Hart). Completano il cast del film, sceneggiato da Jay Martel e Ian Roberts insieme allo stesso Cohen, Craig T. Nelson (The Proposal – Ricatto d’amore), Alison Brie (Scream 4) e Tip Harris (Una notte da leoni).
Duri si diventa: le foto dalla première losangelina
Duri si diventa Duri si diventa Duri si diventa Duri si diventa Duri si diventa Duri si diventa Duri si diventa Duri si diventa Duri si diventa Duri si diventa Duri si diventa Duri si diventa Duri si diventa Duri si diventa Duri si diventa Duri si diventa Duri si diventa Duri si diventa

Duri si diventa

Duri si diventa
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Commedia
  • Regia: Etan Cohen
  • Interpreti: Will Ferrell, Kevin Hart
  • Sceneggiatura: Jay Martel, Ian Robert
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/07/2015

incasso box office: 86.729 Euro

Nelle sale USA dal: 27/03/2015

incasso box office: 78.393.149 Euro

che voto dai a Duri si diventa?

7

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto