Due immagini ufficiali e sinossi di Safe, con Jason Statham

INFORMAZIONI FILM
di

Sono arrivate online le prime immagine ufficiali di Safe, il film d'azione di Boaz Yakin interpretato da Jason Statham, Robert John Burke, Chris Sarandom e Anson Mount. In calce trovate la sinossi del film.

Un combattente di arti marziali miste di serie b, Luke Wright vive una vita indifferente fatta di percosse e spiccioli... fino al giorno in cui manda a monte un combattimento truccato. Volendo fare di lui un esempio, la mafia russa uccide la sua famiglia e lo bandisce per sempre dalla sua vita, a Luke non rimane che vagare per le strade indigenti di New York, ossessionato dal senso di colpa, e tormentato dalla consapevolezza che sarà sempre osservato, e qualunque persona con cui creerà una relazione verrà uccisa.
Ma quando vede Mei, una spaventata dodicenne cinese, inseguita dagli stessi gangster che hanno ucciso sua moglie, Luke parte d'impulso in azione... e nel cuore di un mortale guerra ad alto rischio. Scopre che Mei non è ragazza normale, ma un'orfana, prodigio in matematica, costretta a lavorare per le Triadi come loro "cassa". Luke scopre che nella memoria di Mei si trova un codice numerico inestimabile per cui le Triadi, la mafia russa e una fazione corrotta del NYPD ucciderebbero.
Rendendosi conto di essere l'unica persona di cui Mei si può fidare, Luke crea un corridoio attraverso il brutale mondo sotterraneo della città per salvare la vita di una ragazzina innocente... e forse riscattare anche la sua.
Fonte Collider

SafeSafe