Notizie

    Drive: al lavoro su un sequel o uno spin-off?

    2

    notizia 19:17, 9 Ottobre 2012

    Drive: al lavoro su un sequel o uno spin-off?

    Qual'è la differenza tra un sequel ed uno spin-off? Molte volte è soltanto questione di semantica, eppure Nicolas Winding Refn sembra avere le idee chiare, illustrandole al The Evening Standard. Il regista sembra che abbia abbandonato l'idea di realizzare un sequel di Drive piuttosto si vorrebbe concentrare su uno spin-off; il personaggio di Ryan Gosling ritornerebbe ma il film non sarebbe collegato all'originale. Bisogna vedere se la casa di produzione sarà d'accordo con questa idea visto che la scorsa estate circolava la voce di un adattamento del sequel cartaceo del primo, scritto sempre da James Sallis.

    Drive, immagini di un futuro cult

    2

    notizia 06:22, 27 Settembre 2011

    Drive, immagini di un futuro cult

    Uscito questo weekend nei cinema USA Drive, l’ultimo film dell’ottimo e promettente regista danese, palma d’oro a Cannes 2011, Nicolas Winding Refn, ha incassato l’equivalente di quasi 21.425.000 di euro, una cifra che non rende giustizia ad un così bel prodotto. Mere cifre a parte, la storia dello stuntman interpretato dal bello e bravo dell’anno Ryan Gosling, ha tutte le credenziali per diventare un vero culto per moltissimi amanti del cinema e non solo: un’elegante regia, scene spettacolari ma calibrate con gusto e misura, una storia d’amore moderna quindi tormentata da tragiche situazioni costruiscono attorno a Drive i requisiti per incorniciarlo nella storia del cinema come un vero gioiellino. In attesa della sua comparsa sugli schermi italiani il prossimo venerdì 30 settembre e per dimostrarvi che non stiamo esagerando vi mostriamo una serie di immagini emblematiche e fortemente rappresentanti le atmosfere, i modi e i luoghi in cui prende vita questa favola crudelmente odierna.

    Due nuove clip per Drive, thriller dal regista Nicolas Winding Refn
    notizia 22:47, 8 Settembre 2011

    Due nuove clip per Drive, thriller dal regista Nicolas Winding Refn

    Nuovi clip per Drive, pellicola thriller dal regista Nicolas Winding Refn. Nel cast del film compariranno Ryan Gosling, Carey Mulligan, Bryan Cranston, Albert Brooks, Oscar Isaac, Christina Hendricks, Ron Perlman, Kaden Leos, James Biberi, Tina Huang, Cesar Garcia, Tiara Parker, Christian Cage, Chris Muto.

    Drive, tre nuovi poster

    1

    notizia 19:16, 30 Agosto 2011

    Drive, tre nuovi poster

    Ecco altri tre nuovi poster di Drive e, a seguire, la sinossi ufficiale: Drive è la storia di uno stunt driver di Hollywood (Gosling), un uomo dalla natura solitaria che porta avanti con successo una carriera parallela come guidatore su commissione per il mondo criminale. Si trova però ad essere il target degli uomini più pericolosi di Los Angeles quando accetta di aiutare il marito della sua bella vicina di casa, Irene (Mulligan). Il lavoro prende una piega pericolosamente sbagliata, e l'unico modo per tenere in vita Irene e suo figlio è fare ciò che gli riesce meglio... Guidare!

    Sei nuovi banner artistici per Drive
    notizia 11:56, 30 Agosto 2011

    Sei nuovi banner artistici per Drive

    Vi presentiamo sei nuovi banner dell'imminente Drive. Ecco la sinossi ufficiale: Drive è la storia di uno stunt driver di Hollywood (Gosling), un uomo dalla natura solitaria che porta avanti con successo una carriera parallela come guidatore su commissione per il mondo criminale. Si trova però ad essere il target degli uomini più pericolosi di Los Angeles quando accetta di aiutare il marito della sua bella vicina di casa, Irene (Mulligan). Il lavoro prende una piega pericolosamente sbagliata, e l'unico modo per tenere in vita Irene e suo figlio è fare ciò che gli riesce meglio... Guidare!

    Drive: i primi 10 minuti
    notizia 18:52, 29 Agosto 2011

    Drive: i primi 10 minuti

    In esclusiva in Italia, nel weekend dal 9 all'11 settembre, gli spettatori delle sale del circuito The Space Cinema, potranno vedere i primi minuti dell'attesissimo film "Drive", la pellicola vincitrice della Palma d'Oro al Festival di Cannes 2011 per la Miglior Regia di Nicolas Winding Refn. Il candidato all'Oscar Ryan Gosling interpreterà un uomo dalla doppia vita: stuntman professionista di giorno e autista di rapine di notte. "Drive", sarà distribuito nei cinema da 01 Distribution a partire dal 30 settembre Vi proponiamo un assaggio, attendendo il film completo.

    Drive, due spot tv dal film di Nicolas Winding Refn
    video 18:01, 12 Agosto 2011

    Drive, due spot tv dal film di Nicolas Winding Refn

    In rete sono stati pubblicati due spot tv dal film di Nicolas Winding Refn, Drive, action thriller che vede nel cast Carey Muligan, Oscar Isaac, Albert Brooks, Bryan Cranston, Christina Hendricks e Ron Perlman. Ecco la trama: Il film racconta la storia di uno stuntman professionista che di notte mette le sue doti al volante al servizio di rapinatori e malavitosi di varia natura. I problemi per lui nascono quando, dopo un colpo andato male, viene posto un contratto sulla sua testa e l’unico modo per salvarsi la vita è guidare meglio e più velocemente degli altri. Drive, distribuito dalla FilmDistrict, uscirà nei cinema americani il prossimo 19 settembre mentre da noi farà capolino nella sale il 30 settembre grazie a 01 Distibution

    Drive, il primo trailer ufficiale del film: da vedere!

    8

    notizia 11:59, 22 Luglio 2011

    Drive, il primo trailer ufficiale del film: da vedere!

    "Che cosa fai?" "Guido". Questo scambio di battute riassume un trailer che tutti dovrebbero guardare, per uno dei film più attesi dell'anno. IGN ha appena pubblicat il primo trailer ufficiale di Drive, diretto da Nicolas Winding Refn. Il film è stato già mostrato al Festival di Cannes e sarà nei cinema americani il 30 Settembre 2011.

    notizia 15:37, 9 Maggio 2011

    Drive, poster e immagini dal film di Nicolas Winding Refn

    In rete sono disponibili alcune immagini e un poster dal film di Nicolas Winding Refn, Drive, con nel cast Carey Mulligan, Christina Hendricks, Bryan Cranston, Ron Perlman, Oscar Isaac e Albert Brooks. Di seguito riportiamo la trama del lungometraggio, ispirato al romanzo di James Sallis: La storia di questa pellicola ruota attorno ad uno stuntman cinematografico che, nel tempo libero diventa autista freelance al servizio di rapinatori durante i loro colpi. Quando una rapina in banca, però, non va come previsto, e l’uomo scopre che è stata messa una taglia sulla sua testa, decide di scappare portandosi dietro la ragazza di un ex detenuto. Il film sarà proiettato al Festival di Cannes la settimana prossima: l' uscita nei cinema è prevista per il prossimo 16 settembre.

    notizia 18.57, 16 Settembre 2010

    Drive: Ron Perlman si aggiunge al cast

    Ron Perlman si aggiunge al nutritissimo cast, che vede già Carey Mulligan, Ryan Gosling, Bryan Cranston, Oscar Isaac, Christina Hendricks, e Albert Brooks, del nuovo film di Nicholas Winding Refn (l'apprezzato autore, ignorato dalla distribuzione italiana, di cult quali Bronson e Valhalla rising) intitolato Drive. La storia parlerà di uno stuntman (Gosling) che lavorando di nascosto per una banda di rapinatori, dovrà "guidare" spericolatamente per la sua vita. Fonte: http://www.collider.com

    notizia 16.30, 10 Settembre 2010

    Christina Hendricks (Mad Men) nel cast del film Drive

    L' attrice Christina Hendricks che interpreta il formoso personaggio femminile Joan di Mad Men, è stata scelta per partecipare al prossimo film indipendente Drive, unendosi ad un ricco e variegato cast che vede la presenza degli attori Ryan Gosling, Albert Brooks, Bryan Cranston e Oscar Isaacs.

    notizia 19.42, 24 Agosto 2010

    Drive: Il progetto al via con Ryan Goslin e Bryan Cranston

    Il progetto cinematografico nato in casa Universal dal titolo Drive, ispirato all'omonimo romanzo di James Sallis, potrebbe vedere la luce a breve. Alla regia troviamo Nicolas Winding Refn, regista di Bronson e Valhalla Rising, mentre Ryan Goslin sarà affiancato da Bryan Cranston e Carey Mulligan.