Dragonheart 3 arriva in Blu-ray e DVD

di

Dopo 14 anni di attesa, Dragonheart torna finalmente in home video. Arriva oggi in DVD e Blu-ray Dragonheart 3, terzo capitolo della saga nata nel 1996. Il film, distribuito da Universal Pictures Italia, è diretto da Colin Teague e vede Julian Morris nei panni del protagonista Gareth. Inoltre, nella versione originale del film, è il premio Oscar Sir Ben Kingsley a prestare la voce al drago Draco.

Nel film Gareth, un giovane aspirante cavaliere, parte alla ricerca di un favoloso tesoro che dovrebbe celarsi vicino al punto in cui è caduta una cometa. Lungo la via Gareth si imbatte in un drago che, dopo aver salvato la vita del ragazzo, si schiera al suo fianco per sconfiggere un malvagio stregone e il suo regno di terrore. Sarà questa prova a insegnare a Gareth cosa voglia dire realmente essere un cavaliere valoroso!
Il costo della versione BluRay (che contiene anche dei contenuti speciali) è di 16,99 Euro, mentre il cofanetto DVD (privo di ogni qualsivoglia contenuto extra) costa 14,99 Euro.