Dragon Ball Z - La resurrezione di F: ecco il trailer italiano

di

Mentre in patria arriva la nuova serie Dragon Ball Super, da noi sta per debuttare nei cinema il lungometraggio Dragon Ball Z - La resurrezione di F.

La pellicola arriva nel nostro paese grazie a Key Films per un evento speciale il 13, 14 e 15 settembre; il film sarà distribuito in 3D. Le prevendite sono disponibili sui siti web dell'evento che trovate cliccando qui e qui. Qui sotto trovate il trailer italiano.

Sinossi: "Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle  Sfere del Drago. Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere! L’avvincente battaglia finale ha inizio! Chi dei combattenti avrà la meglio?"