Notizie

    Draft Day: 4 clip per il nuovo film con Kevin Costner
    video 18:11, 1 Febbraio 2014

    Draft Day: 4 clip per il nuovo film con Kevin Costner

    Sono disponibili 4 clip dal nuovo film con protagonista Kevin Costner Draft Day, in arrivo nelle sale americane il prossimo 11 aprile. La pellicola è ambientata durante il giorno del Draft NFL, ovvero il giorno dove le squadre professioniste di football americano aggiungono alla loro rosa giocatori provenienti dai college. Sonny (Costner) ha la possibilità di accalappiarsi il miglior giocatore sulla piazza per i suoi Cleveland Browns, ma per farlo dovrà compiere delle scelte in pochissimo tempo. Nella stessa giornata, il confine tra la sua vita privata e professionale diventerà sempre più labile. 

    Draft Day: arrivano trailer e poster del film con Kevin Costner
    video 10:03, 24 Dicembre 2013

    Draft Day: arrivano trailer e poster del film con Kevin Costner

    Summit Entertainment ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale per Draft Day, film con protagonista Kevin Costner in arrivo nelle sale americane il prossimo 11 Aprile. Diretto da Ivan Reitman (Ghostbuster; Un poliziotto alle elementari; Evolution) il film è ambientato durante il giorno del Draft NFL, ovvero il giorno dove le squadre professioniste di football americano aggiungono alla loro rosa, giocatori provenienti dai college. Sonny (Costner) ha la possibilità di accalappiarsi il miglior giocatore sulla piazza per i suoi Cleveland Browns, ma per farlo dovrà fare delle scelte in pochissimo tempo. Nella stessa giornata, il confine tra la sua vita privata e professionale diventerà sempre più labile. 

    Draft Day: Tom Welling entra nel cast
    notizia 15:03, 14 Maggio 2013

    Draft Day: Tom Welling entra nel cast

    Tom Welling, noto per il suo ruolo in Smallville, è ufficialmente entrato nel cast di Draft Day, il film diretto da Ivan Reitman. Nella pellicola l'attore reciterà il ruolo di Brian Drew, un quarterback veterano al crocevia della sua carriera. Welling si unisce al cast già formato da Kevin Costner, Denis Leary e Jennifer Garner. La sceneggiatura è stata, invece, affidata a Scott Rothman e Rjiv Joseph.

    Draft Day, la pellicola con Kevin Costner potrebbe subire una battuta d'arresto a causa di Ghostbusters 3
    notizia 15:26, 18 Ottobre 2012

    Draft Day, la pellicola con Kevin Costner potrebbe subire una battuta d'arresto a causa di Ghostbusters 3

    La pellicola Draft Day con Kevin Costner co-protagonista incentrata sulla NFL, che la stessa starebbe finanziando, avrebbe ricevuto una battuta d'arresto. Sembra infatti che ci sia una piccola finestra in cui il film possa essere sviluppato dalla Paramount che ha riferito oggi di voler sviluppare Ghostbusters 3. Sebbene non ci sia alcuna notizia ufficiale il regista Ivan Reitman, che dovrebbe dirigere entrambi i film, abbia in programma di iniziare le riprese degli "acchiappa-fantasmi"nella prossima Estate.

    Draft Day: Ivan Reitman alla regia
    notizia 12:37, 21 Giugno 2012

    Draft Day: Ivan Reitman alla regia

    La Paramount Pictures ha acquisito la sceneggiatura per una nuova commedia a sfondo sportivo intitolata Draft Day, con il regista canadese Ivan Reitman a bordo per dirigere il film. Secondo Deadline, lo script di Rajiv Joseph e Scott Rothman racconta le vicende del general manager dei Buffalo Bills, squadra dell'AFC East Division nella NFL, che si impegna disperatamente nel tentativo di ottenere il meglio per la propria squadra nel giorno del Draft, evento in cui le squadre della National Football League selezionano i giocatori provenienti dai vari college.