Draft Day: Ivan Reitman alla regia

di

La Paramount Pictures ha acquisito la sceneggiatura per una nuova commedia a sfondo sportivo intitolata Draft Day, con il regista canadese Ivan Reitman a bordo per dirigere il film. Secondo Deadline, lo script di Rajiv Joseph e Scott Rothman racconta le vicende del general manager dei Buffalo Bills, squadra dell'AFC East Division nella NFL, che si impegna disperatamente nel tentativo di ottenere il meglio per la propria squadra nel giorno del Draft, evento in cui le squadre della National Football League selezionano i giocatori provenienti dai vari college.


Joseph è un finalista del Pulitzer e scrive attualmente per la serie Showtime Nurse Jackie - Terapia d'urto, mentre Rothman ha recentemente venduto lo script di Frat Boy alla Warner Bros con David Dobkin (2 single a nozze) in produzione.

Ivan Reitman, padre di Jason, il regista di Young Adult, ha realizzato in passato film come Ghostbusters - Acchiappafantasmi, I gemelli e Un poliziotto alle elementari. Le sue ultime fatiche sono le commedie romantiche La mia super ex-ragazza del 2006, interpretato da Luke Wilson e Uma Thurman e Amici, amanti e... con Natalie Portman e Ashton Kutcher del 2011.