Dr. Strange: Scott Derrickson parla dello sceneggiatore, nuovi rumor

di

Scott Derrickson, regista ingaggiato dai Marvel Studios per dirigere Dottor Strange, ha parlato dello sceneggiatore coinvolto nel progetto: Jon Spaihts. Inoltre arrivano online nuovi interessanti rumor sull'attore che interpreterà il personaggio sul grande schermo... 

"Abbiamo annunciato un nuovo sceneggiatore per Dr. Strange e probabilmente è uno dei miei sceneggiatori preferiti" afferma Derrickson "ho letto quattro sue sceneggiature prima di incontrarlo. Jon è un genio". 

Nel frattempo Latino Review rivela, criptico su Twitter: "scelta interessante per Dr. Strange", lasciando intendere che la Marvel e Scott Derrickson hanno scelto il loro Stephen Strange. Con il San Diego Comic-Con alle porte, che l'annuncio sia fatto proprio durante il loro panel? Quel che è certo è che è stato annunciato l'arrivo di Benedict Cumberbatch a sorpresa al Comic-Con per presentare I Pinguini di Madagascar ma in molti ipotizzano sia lì anche per essere annunciato al mondo intero come Strange. Chissà... tra gli altri candidati in lizza, ricordiamo, ci sono Jared Leto e Tom Hardy.