Dottor Strange, Kevin Feige conferma: 'sarà una storia di origini'

di

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è tornato a parlare di Dottor Strange confermando che, nonostante i rumor, il film sarà effettivamente una storia di origini.

"Per una qualche ragione, a volte, le persone dicono che non faremo storie di origini, che siamo stanchi delle origini dei personaggi. Penso che le persone siano stanche di quelle che hanno già visto o che tutti conoscono. Dottor Strange ne ha, invece, una tra le più classiche e uniche tra gli eroi che abbiamo, perché non dovremmo adattarla?" spiega. Feige ha poi confermato l'ingresso nel cast di Rachel McAdams affermando che "avrà una grossa parte nella pellicola e rappresenterà un certo punto di vista dei mondi che esploreremo nel film, ma, senza dubbio, è Dottor Strange il protagonista".

Riguardo, invece, l'Antico interpretato da Tilda Swinton, Feige chiarisce: "Abbiamo a disposizione un'attrice straordinaria e abbiamo la possibilità di adattare questo ruolo - vittima degli stereotipi datati dei fumetti di anni fa - in maniera piuttosto unica. E' interessante chiedere 'Tilda interpreterà una donna?' perché lei è davvero brava nel rendere ambigui i suoi ruoli quando si parla di generi. Chiaramente noi seguiremo quella strada. Sarà una donna ma la sua rappresentazione sarà piuttosto ambigua".