Dottor Strange: Joaquin Phoenix doveva esser annunciato al Comic-Con, lui è ancora insicuro

di

Sebbene gli ultimi report lo danno in trattative finali e ormai confermato come Dottor Strange, a quanto pare Joaquin Phoenix è ancora tutt'altro che sicuro nel ruolo dello Stregone Supremo dei Marvel Studios.

Secondo Badass Digest, la Marvel voleva annunciare Phoenix nel ruolo durante il panel del San Diego Comic-Con questo luglio. Purtroppo, nonostante gli sforzi della Marvel, non sono riusciti a chiudere le trattative con Phoenix in tempo e l'annuncio "a sorpresa" è saltato.

Trattative che continuano ad andare avanti e vanno per le lunghe. A quanto pare, rivela Badass Digest, Phoenix è ancora insicuro se accettare o meno la parte di Strange. Il problema principale sarebbe il multi-contratto che legherebbe l'attore a vari film nella parte dello Stregone Supremo mentre Phoenix è conosciuto per non partecipare abitualmente a film del genere e concentrarsi più su pellicole impegnate. "Joaquin Phoenix non sa se può lavorare in un film di questo tipo" spiega il sito "è un grande attore, può interpretare la parte. Ma la macchina-blockbuster dei Marvel Studios è piena di pre-viz, fight-viz, schermi verdi e enormi riprese aggiuntive. Non è un mondo confortevole per lui, e non è sicuro che possa farlo".

FONTE: IGN/BD
Quanto è interessante?
0

Doctor Strange

Doctor Strange
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Scott Derrickson
  • Interpreti: Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton
  • Sceneggiatura: Jon Spaiths, C. Robert Cargill, Scott Derrickson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 26/10/2016

incasso box office: 2.403.475 Euro

Nelle sale USA dal: 04/11/2016

incasso box office: 205.778.872 Euro

che voto dai a Doctor Strange?

7.9

media su 56 voti

Inserisci il tuo voto