Doctor Strange: Tilda Swinton parla di un misterioso pianeta nel film

di

Non solo multiverso e dimensioni parallele. Nel cinecomic vedremo Stephen Strange viaggiare anche verso altri pianeti, come rivelato dall’attrice durante un’intervista.

Manca ormai una settimana all’uscita italiana di Doctor Strange, e arrivano continuamente online novità sul cinecomic di Scott Derrickson che nelle nostre sale verrà proiettato a partire dal 26 Ottobre.

Ospite al Jimmy Kimmel Live, Tilda Swinton ha rivelato dei retroscena interessanti sulla lavorazione della pellicola.
«Ho due figli, un maschio e una femmina. Lei ha avuto il fantastico compito di sporcare, prendeva abiti bellissimi e doveva ricoprirli di fango. Ho avuto con mio figlio un bel momento, durante le riprese. Un giorno ci siamo incontrati per pranzo e io gli ho chiesto “Cosa hai fatto stamattina?” e lui mi ha risposto “Ho fatto un pianeta!”. Ora che ho visto il film, so che quel pianeta apparirà verso la fine. Sono orgogliosa di loro».

Dalle dichiarazioni dell’attrice sono partite le fantasie sfrenate dei fan: c’è chi ritiene che potrebbe trattarsi di Sakaar, pianeta che vedremo in Thor: Ragnarok come sfondo per la storyline di Planet Hulk (come rivelato dalle scene post-credits), o potrebbe addirittura rivelarsi un collegamento a Guardiani della Galassia Vol. 2 (il cui trailer arriverà la prossima settimana). Non ci resta che attendere Mercoledì prossimo!