Doctor Strange: Scott Derrickson stuzzica i fan sui personaggi del sequel

di
Anche se la Marvel non ha ancora ufficializzato un Doctor Strange 2, sembra chiaro che vedremo un sequel sullo Stregone Supremo in futuro, magari nel 2019, post-Avengers 4. E Scott Derrickson, regista del primo film, è pronto a tornare.

Scott Derrickson, durante un Q&A su Twitter, ha spiegato di essere pronto a tornare nell'ipotetico sequel e, anzi, ha stuzzicato i fan, lasciando intendere che ci sono già state delle discussioni riguardo la storia e i personaggi.

Derrickson ha affermato che c'è la possibilità di vedere Fratello Voodoo nel film, spiegando: "suo fratello Daniel è stato ucciso da Kaecilius nel primo, quindi...". Ma ha confermato che la sua idea è quella di includere anche Clea e il villain Nightmare: "Vorrei possibilmente Nightmare, ma è difficile da adattare e farlo nella maniera giusta. E non si può raccontare la storia di Dr. Strange senza avere a che fare con Clea lungo il cammino".

Infine, Derrickson ha ribadito che vorrebbe vedere i Fantastici 4 nell'Universo Cinematografico Marvel Studios e Moon Knight finalmente adattato (in tv o al cinema).

Doctor Strange

Doctor Strange

  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Scott Derrickson
  • Interpreti: Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton
  • Sceneggiatura: Jon Spaiths, C. Robert Cargill, Scott Derrickson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 26/10/2016

incasso box office: 2.403.475 Euro

Nelle sale USA dal: 04/11/2016

incasso box office: 205.778.872 Euro

che voto dai a Doctor Strange?

8

media su 44 voti

Inserisci il tuo voto