Doctor Strange: nuovi pronostici per il box-office americano

di

Da noi è già uscito ma in USA sta per debuttare nelle sale cinematografiche questo venerdì. La domanda è: riuscirà Doctor Strange ad incassare bene? Secondo gli analisti interpellati da Variety, la risposta è 'sì'.

Secondo questi, il primo week-end d'apertura per Doctor Strange dovrebbe sbalordire. Infatti, gli analisti hanno alzato la cifra e, secondo i loro pronostici, potrebbe aprire con circa 70 milioni di dollari. Stiamo parlando di un debutto migliore di quello di Ant-Man (57.2 milioni), Thor (65.7 milioni) e Captain America - Il primo vendicatore (65 milioni).

Venerdì il film debutterà anche in Russia e in Cina, due mercati importanti, il che potrebbe portare la pellicola a riguadagnare le spese del budget che ammontano a 165 milioni di dollari.

Ricordiamo che il Dr. Strange dovrà affrontare pellicole attese in USA come Hacksaw Ridge ed il cartoon Trolls, che potrebbe portargli via le famiglie, ma nonostante questo Variety afferma che il fallimento per la Marvel è tutt'altro che dietro l'angolo.