Doctor Strange: Benedict Wong parla del suo ruolo

di

In Doctor Strange, l'adattamento cinematografico del noto eroe dei fumetti della Marvel, vedremo anche l'introduzione di uno dei più importanti co-protagonisti del personaggio, Wong.

Nella pellicola sarà interpretato da Benedict Wong. Però non aspettatevi di vedere il personaggio classico, in quanto sarà più fedele all'incarnazione moderna e più guerrigliera di Wong: "Non sarò di certo il servitore di thé. Andremo in una direzione differente. E' più una sorta di sergente istruttore, se vogliamo. Non vedremo arti marziali in Doctor Strange, è una sorta di sergente istruttore di Kamar-Taj. E' uno dei maestri di stregoneria".

Questa la sinossi ufficiale fornita dalla Marvel: "Marvel’s Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Dottor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d'auto, deve mettere da parte il suo ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e dimensioni alternative. Direttamente dal Greenwich Village di New York, Dottor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova al di là, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l'universo Cinematografico della Marvel".

La pellicola arriverà ad ottobre in Italia.