Doctor Strange, Benedict Cumberbatch annuncia il suo ruolo chiave nella Fase 4

di

A poco più di un paio di giorni dall'uscita italiana del cinecomic di Scott Derrickson, Benedict Cumberbatch annuncia il ruolo chiave di Doctor Strange nella Fase 4.

Mercoledì 26 Ottobre, il pubblico italiano assisterà finalmente al debutto di Doctor Strange, il nuovissimo eroe dei Marvel Studios interpretato da Benedict Cumberbatch.
Durante la première mondiale del film ad Hollywood, un paio di giorni fa, Kevin Feige aveva rivelato che Doctor Strange sarebbe comparso in Avengers: Infinity War insieme al suo fedele assistente Wong.

Oggi Comicbook.com ha intervistato l’attore inglese, che ha parlato del ruolo chiave che il suo personaggio svolgerà nella Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.
«Ci sono molte cose in questa storia, in questo film, che vi faranno capire perché giocherà un ruolo chiave nella prossima Fase della Marvel. Si tratta della storia di origini di un supereroe che, in futuro, sarà molto presente nel Marvel Cinematic Universe.
È davvero gratificante portare in vita un personaggio come questo e raccontare questa storia incredibile. È un personaggio molto amato dai fan. Quando sono stato al Comic-Con, è bastato che io dicessi semplicemente “Ciao” perché il pubblico iniziasse ad urlare ed applaudire. Mi sono sentito come i Pink Floyd ad un concerto.
Non vedo l’ora di scoprire in che modo Strange si espanderà in questo universo. Anche se ne faccio parte, non sono a conoscenza di tutti i dettagli, e voglio scoprirli con il tempo. È divertente e stancante al tempo stesso, ma è una sfida che mi piace affrontare. Doctor Strange è un personaggio complesso, divertente ed eccitante».