Doctor Strange: Benedict Cumberbatch alla presa con dei pestiferi bambini

di

Manca pochissimo al debutto di Doctor Strange nei cinema di tutto il mondo, e al Jimmy Kimmel Live della scorsa notte hanno provato a rispondere alla domanda: cosa succede quando il Mago Supremo viene assunto per animare la festa di compleanno di un bambino? Niente di buono a quanto potrete vedere nel divertentissimo video in calce alla notizia!

Benedict Cumberbatch in persona ha fatto un'apparizione al Jimmy Kimmel Live, dove ha partecipato ad una scenetta divertente nel ruolo del Doctor Strange in cui alcuni fastidiosi bambini metteranno seriamente alla prova il suo autocontrollo, vedere per credere!

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di talento Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo un tragico incidente d'auto che lo priva dell’uso delle sue mani. La medicina tradizionale fallisce nel curarlo, così Strange è forzato a cercare una cura, e una speranza, in una misteriosa enclave chiamata Kamar-Taj. Imparerà presto che questo non è solo un centro curativo, ma anche la linea di frontiera di una battaglia invisibile contro forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto Strange, armato con i nuovi poteri magici acquisiti, dovrà scegliere tra tornare alla sua vita precedente o lasciarsi tutto alle spalle per difendere il mondo nel ruolo del più potente stregone mai esistito.

Doctor Strange può vantare un cast di primo livello che comprende il protagonista Benedict Cumberbatch (Dottor Stephen Strange), Tilda Swinton (l’Antico), Chiwetel Ejiofor (Barone Karl Mordo), Rachel McAdams (Christine Palmer), Mads Mikkelson (Kaecilius), e Benedict Wong (Wong).

Doctor Strange esordirà nei nostri cinema la prossima settimana, il 26 ottobre 2016!