INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Primo trailer del film Djinn di Tobe Hooper

    1

    video 18:04, 12 Gennaio 2012

    Primo trailer del film Djinn di Tobe Hooper

    E' arrivato online il primo trailer dell'horror Djinn diretto da Tobe Hooper, famoso per aver diretto Non aprite quella porta, Le notti di Salem, Poltergeist e recentemente due episodi di Masters of horror.

    Djinn: new-entry nel cast dell'horror di Tobe Hooper
    notizia 17.34, 29 Marzo 2011

    Djinn: new-entry nel cast dell'horror di Tobe Hooper

    Fresche entrate nel cast di Djinn, il nuovo horror supernaturale di Tobe Hooper. Khalid Laith (The devil's double) e Razane Jammal (Carlos) hanno infatti preso parte al progetto. In ruoli secondari erano già confermati Aiysha Hart, Carole Abboud, Paul Luebke e May El Calamawy. La storia, scritta da David Tully, racconta di una giovane coppia degli Emirati che fa ritorno a casa dagli USA e scopre che il loro nuovo appartamento, all'interno di un lussuoso complesso residenziale costruito dove vi prima vi era un villaggio abbandonato, è infestato dalle entità malevole conosciute come Djinn.

    Djinn: Tobe Hooper dirige un horror negli Emirati Arabi

    1

    notizia 16.57, 1 Marzo 2011

    Djinn: Tobe Hooper dirige un horror negli Emirati Arabi

    Tobe Hooper dirigerà il film horror di produzione araba Djinn. La storia, scritta da David Tully, racconta di una giovane coppia degli Emirati che fa ritorno a casa dagli USA e scopre che il loro nuovo appartamento, all'interno di un lussuoso complesso residenziale costruito dove vi prima vi era un villaggio abbandonato, è infestato dalle entità malevole conosciute come Djinn. Le riprese inizieranno a marzo.