Notizie

    Django Unchained, Kerry Washington:'DiCaprio non mi mise del sangue vero sul viso'
    notizia 11:47, 17 Marzo 2023

    Django Unchained, Kerry Washington:"DiCaprio non mi mise del sangue vero sul viso"

    Kerry Washington ha partecipato allo show di Drew Barrymore e quest'ultima ha chiesto all'attrice di partecipare ad un segmento del programma chiamato Behind The Scenes, nel corso del quale Washington ha ricordato alcuni dei ruoli interpretati e ne ha approfittato per chiarire un dettaglio su una scena di Django Unchained.

    Will Smith ammette: 'Fu mia figlia a convincermi a rifiutare il ruolo di Django'

    5

    video 18:41, 8 Ottobre 2020

    Will Smith ammette: 'Fu mia figlia a convincermi a rifiutare il ruolo di Django'

    In un video postato su YouTube Will Smith ha parlato del suo modo di vedere il mestiere dell'attore e l'atto della recitazione: l'attore ha spiegato quanto conti l'immedesimazione del personaggio, arrivando anche a parlare della sua decisione di rifiutare il ruolo da protagonista in Django Unchained di Quentin Tarantino.

    Django Unchained, battute troppo razziste? Samuel L Jackson incoraggiò Di Caprio!

    9

    notizia 21:26, 8 Settembre 2020

    Django Unchained, battute troppo razziste? Samuel L Jackson incoraggiò Di Caprio!

    Di accuse di razzismo ne ha ricevute Django Unchained (come, in generale, l'intera filmografia di Quentin Tarantino): all'epoca dell'uscita in sala furono molte le battute a far storcere il naso di parte del pubblico, arrivando addirittura a mettere in difficoltà uno dei volti di punta del film con Jamie Foxx.

    Django Unchained: Will Smith spiega perché rifiutò il ruolo

    9

    notizia 10:48, 25 Novembre 2015

    Django Unchained: Will Smith spiega perché rifiutò il ruolo

    Will Smith rifiutò il ruolo di protagonista nell'ultimo film di Quentin Tarantino, Django Unchained, ruolo che poi fu dato a Jamie Foxx. L'attore che presto sarà impegnato anche in Suicide Squad, ha parlato del suo rifiuto durante una tavola rotonda tenuta con Hollywood Reporter.

    Quentin Tarantino considera la possibilità di realizzare una rivisitazione di Django Unchained

    2

    notizia 12:58, 25 Maggio 2014

    Quentin Tarantino considera la possibilità di realizzare una rivisitazione di Django Unchained

    Quentin Tarantino ha confidato al pubblico del 67/mo Festival di Cannes nella serata di venerdì che sta considerando l'idea di reinserire alcune scene tagliate in un adattamento di Django Unchained per una versione della durata di ben 4 ore: il progetto potrebbe essere pensato come una mini serie per il circuito televisivo. "Ho circa 90 minuti di materiale di Django ancora inedito", ha detto Tarantino, "la mia idea, francamente, è quella di realizzare una versione di quattro ore di Django Unchained, ma non come un film di quattro ore, ma dividerlo in una serie a capitoli in quattro parti destinato alla tv via cavo, un'ora per capitolo". Il regista quindi non è intenzionato a far patire un tour de force al pubblico, ma diluire il suo progetto in una serie per non sprecare tutto il considerevole materiale realizzato. Sarebbe una mini serie, "e la gente ama quel format", ha detto Tarantino. Il regista dice che le persone non vogliono guardare un film più di quattro ore, quindi non è nemmeno una opzione farne una versione così lunga. Almeno questo è quello che pensa Tarantino delle aspettative e delle preferenze del pubblico.

    Django Unchained: ecco il provino di Tyrese Gibson
    video 22:24, 3 Febbraio 2014

    Django Unchained: ecco il provino di Tyrese Gibson

    Durante la lavorazione di Django Unchained, Tyrese Gibson inviò un provino a Quentin Tarantino per ottenere proprio la parte del protagonista del film. Il ruolo andò a Jamie Foxx ma ora potete vedere il provino di Gibson dopo il salto.

    Django Unchained: rubati 3.000 DVD

    4

    notizia 15:28, 7 Maggio 2013

    Django Unchained: rubati 3.000 DVD

    Brutta avventura per Django Unchained, l'ultima fatica di Quentin Tarantino che debutterà il 15 maggio in BluRay e DVD. Secondo quanto riferito da Sony un camion merci che trasportava le copie del disco sarebbe stato preso d'assalto da alcuni malviventi, che avrebbero trafugato circa 3.000 unità arrecando un danno non indifferente al distributore che ora dovrà provvedere a tappare il buco lasciato. Se il buongiorno di vede dal mattino, però, si può ampiamente dire che Django andrà a ruba nei negozi, letteralmente.

    Django Unchained: il 12 maggio la prima nei cinema cinesi
    notizia 22:35, 28 Aprile 2013

    Django Unchained: il 12 maggio la prima nei cinema cinesi

    Il mese prossimo, la migliore pellicola di sempre diretta dal regista Quentin Tarantino, che in tutto il mondo ha fatto incassare oltre 420 milioni di dollari, verrà distribuita sul territorio cinese, dopo che il veto definitivo delle autorità ne aveva bloccato la visione. Così si esprime la Sony a riguardo: "C'è una grande eccitazione, consapevolezza e aspettativa riguardo al film. Ringraziamo le autorità locali per aver risolto così velocemente il problema". Come ricorderete l'undici aprile scorso la SARFT (The State Administration of Radio, Film, and Television), il rigoroso corpo di censura cinese, aveva bloccato l'uscita nelle sale, nonostante la Sony avesse apportato dei tagli di un minuto che ne riducevano in parte la truculenza. Sembra che tutto sia cambiato adesso, anche se la SARFT stessa non ha dato nessuna spiegazione ufficiale del perché sia ritornata sui propri passi. Sembrerebbe che "il problema" non fosse solo il sangue, mostrato comunque a iosa nella pellicola, ma anche le scene di nudo degli attori Jamie Foxx e Kerry Washington.

    Jamie Foxx: importante riconoscimento agli MTV Movie Awards
    notizia 16:02, 11 Aprile 2013

    Jamie Foxx: importante riconoscimento agli MTV Movie Awards

    Jamie Foxx, uno dei protagonisti di Django Unchained, riceverà un importante premio domenica prossima nel corso degli MTV Awards, la manifestazione che di solito da il via alla stagione estiva dei blockbuster. L'attore sarà onorato con il riconoscimento MTV Generations, che negli scorsi anni è stato consegnato a Reese Witherspoon, Johnny Depp, Tom Cruise e Sandra Bullock. Foxx è anche in lizza per quattro statuette: miglior interpretazione maschile, miglior bacio, miglior scena di combattimento e miglior WTF Moment per il western di Quentin Tarantino.

    Django Unchained ritirato dai cinema cinesi

    1

    notizia 10:09, 11 Aprile 2013

    Django Unchained ritirato dai cinema cinesi

    La Cina è un mercato molto particolare in quanto non esiste un sistema di rating e quindi ogni pellicola deve attenersi a delle precise regole che dovrebbero renderla adatta anche ad un pubblico di minori. Per questo Quentin Tarantino aveva accettato di apporre alcuni cambiamenti alla sua ultima opera, Django Unchained, per rimuovere digitalmente il sangue. A quanto pare ciò non è servito e il film è stato ritirato dai cinema cinesi. Continuate a leggere per i dettagli.

    Django Unchained arriva in Cina con dei “piccoli aggiustamenti”
    notizia 16:13, 9 Aprile 2013

    Django Unchained arriva in Cina con dei “piccoli aggiustamenti”

    Django Unchained arriva in Cina il prossimo 11 aprile, ma come affermato dal regista Quentin Tarantino sono stati apportati dei "piccoli aggiustamenti" alla pellicola, in particolare per quanto riguarda le parti in cui è presente il sangue, che sono state modificate per renderle conforme alle regole del paese asiatico. Tuttavia tali cambiamenti non influiranno sulla lunghezza della pellicola, che durerà comunque 165 minuti, in linea con la versione internazionale del western.

    Django Unchained: Enterbay cancella le action figures

    2

    notizia 16:14, 26 Marzo 2013

    Django Unchained: Enterbay cancella le action figures

    Roberto Ferrante della divisione italiana di Enterbay ha annunciato che il famoso produttore di action figures ha deciso di interrompere la produzione delle statuette scala 1/6 di Jamie Foxx e Leonardo Di Caprio ispirate ai loro personaggi di Django Unchained a causa delle numerose lamentele arrivate alla Weinstain Company e riguardanti i contenuti del film, definito da molti razzista. La linea completa comprendeva non solo i personaggi citati precedentemente, ma anche Stephen, Broomhilda, Butch e Schultz.

    Django Unchained: ecco perché Will Smith ha rifiutato la parte di Django

    11

    notizia 01:14, 26 Marzo 2013

    Django Unchained: ecco perché Will Smith ha rifiutato la parte di Django

    Will Smith ha svelato, in una nuova intervista, i motivi che lo hanno portato a rifiutare la parte di Django in Django Unchained di Quentin Tarantino in favore di Jamie Foxx. Smith ha spiegato che ha preteso di essere il protagonista del film mentre, nel film, il vero "personaggio principale" è il Dr. Schultz a cui dà il volto Christoph Waltz: "continuavo a chiedere a Quentin che dovessi essere io ad uccidere il cattivo!". Nonostante ciò, Smith ha rivelato di aver apprezzato il film.

    Ennio Morricone: non lavorerò mai più con Tarantino

    11

    notizia 16:36, 15 Marzo 2013

    Ennio Morricone: non lavorerò mai più con Tarantino

    L'ottantaquattrenne compositore e direttore d'orchestra Ennio Morricone, che ha composto alcune delle colonne sonore più famose della storia del cinema, avendo lavorato a stretto contatto con registi del calibro di Sergio Leone, per cui ha scritto la soundtrack de Il buono, il brutto, il cattivo e di Per un pugno di dollari, nel corso di un discorso tenuto presso l'Università LUISS di Roma ha affermato che non lavorerà più per Quentin Tarantino. Secondo il musicista romano il regista di Kill Bill e Bastardi Senza Gloria "mette la musica nei suoi film senza un minimo di coerenza, è impossibile lavorare con lui". Infine una dichiarazione su Django Unchained: "l'ho visto, ma non mi ha colpito. Troppo sangue".

    Django Unchained: due nuove featurette
    notizia 12:36, 22 Gennaio 2013

    Django Unchained: due nuove featurette

    Quentin Tarantino e La Storia. Sono questi i nomi delle nuove featurette di Django Unchained pubblicate da Sony Pictures sul canale ufficiale di YouTube. Nel primo video il cast e i produttori dicono la loro sul regista e svelano alcuni retroscena su di esso come quello relativo ai cellulari che sono stati tassativamente vietati sul set. Il secondo invece è incentrato sulla storia del western.

    Django Unchained: ecco le action figures che mai vedrete in commercio
    notizia 02:23, 19 Gennaio 2013

    Django Unchained: ecco le action figures che mai vedrete in commercio

    Sono finite online le immagini delle action figures di Django Unchained, realizzate dalla NECA, e che mai vedrete in commercio. Perché? Secondo TMZ la Weinstein Company ha interrotto la produzione delle action figures dopo aver ricevuto numerose critiche per aver banalizzato, sotto forma di giocattoli, gli orrori della schiavitù. La Neca aveva previsto sei action figures (Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Kerry Washington, James Remar e Samuel L. Jackson) e ne sono state prodotte solo 1000 esemplari... trovate le immagini dopo il salto.

    Django Unchained: due clip e una featurette
    notizia 13:06, 17 Gennaio 2013

    Django Unchained: due clip e una featurette

    Django Unchained, l'ultimo film di Quentin Tarantino, uscirà oggi nelle sale italiane. Sony Pictures ha pubblicato due nuovi filmati provenienti dalla pellicola e una featurette che vede protagonista Leonardo Di Caprio che parla della sua esperienza.

    Django Unchained: lo spot TV dei Golden Globe
    notizia 11:55, 16 Gennaio 2013

    Django Unchained: lo spot TV dei Golden Globe

    Django Unchained ha vinto il Golden Globe per la migliore sceneggiatura assegnato a Quentin Tarantino domenica sera, il fatto divertente è che nello spot TV che annunciava le nomination ai premi della critica straniera di Hollywood, quella per la miglior sceneggiatura è l'unica a non essere citata. Le stranezze del marketing. Potete vedere il video in calce alla notizia.

    Quentin Tarantino vs. Krishnan Guru-Murthy in una video-intervista
    notizia 23:59, 13 Gennaio 2013

    Quentin Tarantino vs. Krishnan Guru-Murthy in una video-intervista

    Quando sei un regista che fa uso di violenza nei suoi film è chiaro che prima o poi qualcuno ti chiederà qualcosa sul possibile collegamento tra la violenza cinematografica e quella reale. Quando sei Quentin Tarantino è probabile che questa domanda te l'abbiano rivolta per anni e anni... e tu costretto a dare sempre la stessa risposta. Fino a che, durante un'intervista con Krishnan Guru-Murthy di Channel 4 per il tuo ultimo film, Django Unchained, non t'infuri seriamente e l'intervista degenera in qualcos'altro. Dopo il salto trovate questa curiosa intervista con un Tarantino più infuriato che mai!

    Django Unchained, nuova clip in italiano
    notizia 15:57, 10 Gennaio 2013

    Django Unchained, nuova clip in italiano

    Sony Pictures ha da poco pubblicato sul canale ufficiale di YouTube un nuovo filmato in italiano di Django Unchained, l'ultima fatica di Quentin Tarantino in arrivo nelle sale italiane a partire dal prossimo 17 gennaio. Il film, ambientato nel sud degli Stati Uniti a due anni dalla guerra civile, racconta la storia di Django, uno schiavo alla ricerca della moglie Broomhilda che è stata rapita da Candyland. Gli interpreti del film sono Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Gerald McRaney, Dennis Christopher, Laura Cayouette, M.C. Gainey, Don Johnson, Kerry Washington, Anthony LaPaglia, RZA, Tom Wopat, James Remar, James Russo, Todd Allen e Jonah Hill.

    Django Unchained: i concept art di Josh Nizzi
    notizia 10:06, 8 Gennaio 2013

    Django Unchained: i concept art di Josh Nizzi

    L'artista Josh Nizzi ha reso disponibili alcuni dei suoi lavori, tra cui si trovano diverse immagini di Django Unchained di Quentin Tarantino., in cui si può notare il lavoro di ricerca delle location e di costruzione delle scenografie. Ve le presentiamo in calce alla notizia.

    Tutti i riferimenti nei film di Quentin Tarantino
    video 15:43, 3 Gennaio 2013

    Tutti i riferimenti nei film di Quentin Tarantino

    In attesa di vedere Django Unchained, arriva online un video in cui vengono menzionati tutti i riferimenti alla cultura pop contenuti nei film diretti da Quentin Tarantino. Trovate il video dopo il salto.

    Django Unchained: un poster 'For Your Consideration'
    notizia 04:11, 3 Gennaio 2013

    Django Unchained: un poster "For Your Consideration"

    Continua la campagna per gli Oscar anche per il nuovo film di Quentin Tarantino, Django Unchained. Il film è interpretato, tra gli altri, da Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Jonah Hill, Kerry Washington e Leonardo DiCaprio. Trovate il poster dopo il salto!

    Django Unchained: Antoine Fuqua contro Spike Lee
    notizia 21:26, 2 Gennaio 2013

    Django Unchained: Antoine Fuqua contro Spike Lee

    Ricordate le durissime critiche di Spike Lee a Django Unchained di Quentin Tarantino? Il regista Antoine Fuqua ora è sceso "in campo" per difendere Tarantino ed "attaccare" Lee spiegando che, non solo Quentin Tarantino non è razzista, ma che l'attacco plateale fatto da Lee nei suoi confronti è di cattivo gusto. Fuqua ha aggiunto che, sebbene non abbia visto la pellicola, l'uso della parola "nigger" e la rappresentazione della schiavitù sono presenti perché giusti nel contesto del film. 

    Django Unchained: parla Walton Goggins
    notizia 11:19, 31 Dicembre 2012

    Django Unchained: parla Walton Goggins

    Walton Goggins ha parlato delle scene tagliate di Django Unchained che lo vedono come protagonista. Nonostante le due ore e quarantacinque di durata, molte sequenze con Goggins protagonista sono finite sul pavimento della sala di montaggio e l'attore, in un'intervista, ne ha citate ben due: la prima con Leonardo DiCaprio, una sequenza che stringeva ancora di più il rapporto tra i due personaggi, e una con Samuel L. Jackson, dai cui discorsi trapelava la voglia di non cambiare la situazione che stavano vivendo. Chissà se queste scene verranno incluse in un'edizione home video: vi terremo aggiornati!

    Django Unchained: nuova featurette
    video 13:31, 29 Dicembre 2012

    Django Unchained: nuova featurette

    E' online una nuova featurette di Django Unchained, nuova pellicola diretta da Quentin Tarantino, incentrata sul personaggio di Calvin Candie, interpretato da Leonardo DiCaprio. La trovate dopo il salto.

    Killer Crow, Quentin Tarantino parla del nuovo film che sta scrivendo
    notizia 10:29, 28 Dicembre 2012

    Killer Crow, Quentin Tarantino parla del nuovo film che sta scrivendo

    In una recente intervista con il portale The Root, Quentin Tarantino ha parlato del suo ultimo film, Django Unchained, appena uscito negli Stati Uniti e che arriverà tra pochi giorni in Italia, e di un possibile nuovo lungometraggio revisionista sullo stile di Bastardi Senza Gloria e appunto Django. La pellicola, cui sta lavorando, si intitola temporaneamente Killer Crow e racconterà di un battaglione di soldati di colore. Molto probabilmente correrà in parallelo a Bastardi Senza Gloria e sarà il secondo tassello di una trilogia ambientata nella Seconda Guerra Mondiale.

    Django Unchained: ecco il poster italiano
    notizia 12:09, 26 Dicembre 2012

    Django Unchained: ecco il poster italiano

    La divisione italiana della Sony Pictures (ora Warner Bros.) ha rilasciato online il poster finale di Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino, in arrivo questo gennaio al cinema. Lo trovate dopo il salto.

    Spike Lee contro Django Unchained

    4

    notizia 02:16, 25 Dicembre 2012

    Spike Lee contro Django Unchained

    Django Unchained di Quentin Tarantino può già vantare di avere un "hater". Il regista Spike Lee si è definito, infatti, contrario alla pellicola: "Tutto ciò che dirò è che è irrispettoso nei confronti dei miei antenati.". "La schiavitù americana non era uno Spaghetti Western di Sergio Leone" ha continuato il regista "E' stato un'olocausto. I miei antenati sono schiavi. Portati via dall'Africa. Li onorerò". Lee ha comunque dichiarato che queste affermazioni sono "personali" e non sta parlando per nessun'altro.

    Django Unchained: la canzone scartata
    video 12:36, 24 Dicembre 2012

    Django Unchained: la canzone scartata

    Tra le tante canzoni e tracce della soundtrack di Django Unchained c'è una ballata (Wise Man di Frank Ocean) che è stata scartata e non inserita nel film. Il motivo? Quentin Tarantino non è riuscito a trovargli una collocazione adeguata, a suo malincuore. Oggi la traccia è finita online e potete ascoltarla dopo il salto.

    Django Unchained: ecco le action figures

    1

    notizia 21:43, 23 Dicembre 2012

    Django Unchained: ecco le action figures

    Realizzate dalla NECA, ecco le prime immagini dalle action figures di Django Unchained e ispirate sui personaggi interpretati da Jamie Foxx, Christoph Waltz, Kerry Washington, James Remar, Samuel L. Jackson e Leonardo DiCaprio. Le trovate dopo il salto.

    Django Unchained: una clip presentata da Tarantino
    video 13:42, 23 Dicembre 2012

    Django Unchained: una clip presentata da Tarantino

    The New York Times presenta una nuova clip da Django Unchained presentata e commentata da Quentin Tarantino in persona. Nel cast ci sono Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Kerry Washington, Jonah Hill e Leonardo DiCaprio. La trovate dopo il salto.

    Django Unchained: un'ulteriore trailer finale

    2

    video 09:06, 22 Dicembre 2012

    Django Unchained: un'ulteriore trailer finale

    A pochi giorni dal suo debutto nelle sale cinematografiche americane (in Italia arriva a gennaio), arriva online il trailer finale di Django Unchained di Quentin Tarantino. Lo trovate dopo il salto.

    Django Unchained: tanti spot italiani
    video 21:38, 21 Dicembre 2012

    Django Unchained: tanti spot italiani

    La Sony Pictures ha rilasciato nuovi spot tv da Django Unchained di Quentin Tarantino, in arrivo a gennaio al cinema in Italia. Li trovate dopo il salto.

    Django Unchained: nessuna Premiere dopo strage di Newtown

    3

    notizia 21:04, 18 Dicembre 2012

    Django Unchained: nessuna Premiere dopo strage di Newtown

    Questa sera avrebbe dovuto aver luogo presso Los Ageles la tanto attesa Premiere, con red carpet, dell'ultimo film diretto da Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx. La motivazione di tale scelta, da parte della casa di produzione Weinstein Company, risiede nel rispetto dovuto alle vittime del triste e tragico avvenimento accaduto presso la scuola Sandy Hook Elementary di Newtown. La popolazione statunitense e Hollywood, ancora traumatizzati dall'irresponsabile uso delle armi da fuoco adottato nel proprio paese, e da poco uscita dall'incubo vissuto durante la Premiere de "Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno", tentano almeno di farsi forza, cosi come testimonia il comunicato rilasciato dalla stessa Weinstein: "I nostri pensieri vanno alle famiglie colpite dalla tragedia di Newtown, e in questo momento di lutto abbiamo deciso di soprassedere all'evento. Si terrà però uno screening privato per il cast e la squadra che ha prodotto il film e per i familiari e gli amici".

    Django Unchained: il b-roll
    video 08:16, 18 Dicembre 2012

    Django Unchained: il b-roll

    In attesa di vederlo nelle nostre sale questo gennaio, vi proponiamo ben dieci minuti di b-roll da Django Unchained, ultima fatica di Quentin Tarantino con Jamie Foxx, Christoph Waltz, Kerry Washington, Samuel L. Jackson e Leonardo DiCaprio. Lo trovate dopo il salto.

    Django Unchained: lo script è online
    notizia 21:23, 16 Dicembre 2012

    Django Unchained: lo script è online

    Franco Nero, il grande attore italiano che è stato il primo Django cinematografico nel film di Sergio Corbucci del 1966, come in molti saprete è anche nel cast del nuovo, atteso Django Unchained di Quentin Tarantino. E' di pochi minuti fa il "regalo" che il mitico Franco vuole fare ai suoi fan e a quelli di Tarantino: ha difatti pubblicato, su Facebook, una versione pseudo definitiva (targata come 'last draft') della sceneggiatura del film, con la seguente didascalia all'album: "Per coloro che vogliono vedere lo script, con grande piacere. Come un regalo di Natale. Approfitta."

    Django Unchained: due nuove clips
    video 09:06, 14 Dicembre 2012

    Django Unchained: due nuove clips

    The Weinstein Company ha rilasciato, via Yahoo! Movies e IGN, due nuove clips per Django Unchained, ultimo attesissimo film di Quentin Tarantino (Le iene, Jackie Brown) con protagonisti i premi Oscar Jamie Foxx (The Kingdom) e Christoph Waltz (Bastardi senza gloria), con Leonardo DiCaprio (Prova a prendermi) e Kerry Washington (Ray).

    Django Unchained: una clip online
    video 10:56, 13 Dicembre 2012

    Django Unchained: una clip online

    Presentata al Tonight Show with Jay Leno da Kerry Washington, arriva online una nuova clip dal nuovo film di Quentin Tarantino, Django Unchained. La trovate dopo il salto (scorrete fino al minuto 2: 30)!

    Django Unchained: le prime recensioni

    1

    notizia 22:41, 12 Dicembre 2012

    Django Unchained: le prime recensioni

    In attesa di vederlo in Italia questo gennaio, il nuovo film di Quentin Tarantino, Django Unchained, debutta a Natale nelle sale americane. La critica l'ha già visto e fornisce delle ottime recensioni a riguardo in cui elogia i personaggi interpretati da Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz e Samuel L. Jackson cosi come l'ottima prova di Jamie Foxx nel ruolo di Django. Nonostante ciò, la critica dà maggiormente un voto come A- piuttosto che A spiegando che, a metà pellicola, il personaggio principale tende a perdersi nella folla costituita dagli altri personaggi.

    Django Unchained: prima clip, nuove immagini e spot televisivo
    notizia 20:46, 6 Dicembre 2012

    Django Unchained: prima clip, nuove immagini e spot televisivo

    E' sbarcato on line dell'interessante materiale che farà felici tutti gli appassionati del regista Quentin Tarantino e del suo ultimo, e attesissimo lavoro Django Unchained. La clip è decisamente lunga e ha debuttato intorno al quarto minuto della trasmissione The Tonight Show. dopo il salto troverete anche alcune nuove immagini e lo spot televisivo.

    Django Unchained: uno spot e la durata!

    1

    video 00:57, 2 Dicembre 2012

    Django Unchained: uno spot e la durata!

    E' disponibile sul web un nuovo spot televisivo di Django Unchained che potete vedere dopo il salto. Intanto è stata confermata la durata del nuovo film di Quentin Tarantino: 2 ore e  45 minuti!

    Django Unchained: ecco il trailer finale e la soundtrack ufficiale
    video 04:10, 29 Novembre 2012

    Django Unchained: ecco il trailer finale e la soundtrack ufficiale

    E' online l'ultimo trailer di Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino in uscita a breve nelle sale. Nel cast ci sono Jamie Foxx, Kerry Washington, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Jonah Hill e Leonardo DiCaprio. Trovate il trailer, insieme alla soundtrack ufficiale del film, dopo il salto.

    Django Unchained: nuove e sanguinolente foto!
    notizia 22:19, 27 Novembre 2012

    Django Unchained: nuove e sanguinolente foto!

    Sono online delle nuove foto (in low-res) di Django Unchained, la pellicola di Quentin Tarantino che vede come protagonista Jamie Foxx. Insieme a lui Kerry Washington, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Jonah Hill e Leonardo DiCaprio. Le trovate dopo il salto.

    Django Unchained: il nuovo spot TV
    video 08:56, 27 Novembre 2012

    Django Unchained: il nuovo spot TV

    The Weinstein Company ha rilasciato un nuovo spot TV per Django Unchained, ultima pellicola scritta e diretta  da Quentin Tarantino (Le iene, Jackie Brown). Protagonisti del film i premi Oscar Jamie Foxx (The Kingdom) e Christoph Waltz (Bastardi senza gloria) con Leonardo DiCaprio (Prova a prendermi) e Kerry Washington (Ray).

    Django Unchained in copertina di Empire!
    notizia 16:23, 26 Novembre 2012

    Django Unchained in copertina di Empire!

    Sono online le cover di Empire incentrate sul nuovo film di Quentin Tarantino titolato Django Unchained e che mostrano Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio e Christoph Waltz. Oltre a loro nel cast anche Kerry Washington, Jonah Hill e Samuel L. Jackson. Le trovate dopo il salto.

    Django Unchained...Un gioco per i fan!
    notizia 22:17, 15 Novembre 2012

    Django Unchained...Un gioco per i fan!

    In occasione dell'uscita di Django Unchained prevista per dicembre, la Sony Pictures ha lanciato un minisito (che trovate cliccando qui) in cui ogni fan potrà essere diretto da Quentin Tarantino in un breve "film" del genere spaghetti western. 

    Django Unchained: parla Quentin Tarantino
    notizia 13:28, 15 Novembre 2012

    Django Unchained: parla Quentin Tarantino

    In una nuova intervista, Quentin Tarantino ha parlato di Django Unchained e, proprio, del casting del protagonista che, prima di Jamie Foxx, ha visto coinvolti vari attori come Idris Elba, Terrence Howard, M.K. Williams, Chris Tucker e Tyrese; alla fine Tarantino ha scelto Foxx senza fare ulteriori provini. Curiosamente, Tarantino ha poi rivelato che Leonardo DiCaprio non era affatto la prima scelta per Calvin Candie ma che ha dovuto sceglierlo perché l'attore che aveva in testa era troppo vecchio per la parte. Infine Tarantino ha lanciato, presumibilmente, una notizia che sconvolgerà non poco i suoi fan: il regista ha affermato, infatti, di volersi ritirare dalle scene prima o poi perché non vorrebbe diventare un regista anziano ("di solito i film brutti si fanno alla fine della carriera"). Vi terremo aggiornati a riguardo. 

    Django Unchained: promo clip e character wallpapers
    video 08:59, 14 Novembre 2012

    Django Unchained: promo clip e character wallpapers

    The Weinstein Company ha rilasciato una clip promozionale, della durata di circa un minuto, per Django Unchained, nuovo e attesissimo western scritto e diretto da Quentin Tarantino (Pulp Fiction, Grindhouse - A prova di morte). Protagonisti del film i premi Oscar Jamie Foxx (The Kingdom) e Christoph Waltz (Bastardi senza gloria), con Leonardo DiCaprio (Prova a prendermi) e Kerry Washington (Ray).

    Django Unchained: nuove immagini con i protagonisti
    notizia 08:43, 31 Ottobre 2012

    Django Unchained: nuove immagini con i protagonisti

    Vi mostriamo, per gentile concessione di Tarantino.info (via The Playlist), una serie di nuove immagini per Django Unchained, ultimo e attesissimo film scritto e diretto da Quentin Tarantino (Pulp Fiction, Grindhouse - A prova di morte). Protagonisti dell'action-western The Weinstein Company i premi Oscar Jamie Foxx (The Kingdom) e Christoph Waltz (Bastardi senza gloria), con Leonardo DiCaprio (Prova a prendermi), Kerry Washington (Ray), Walton Goggins (The Shield), Don Johnson (Miami Vice), Samuel L. Jackson (The Avengers) e Franco Nero (Django).

    Django Unchained, il trailer italiano

    1

    video 16:21, 25 Ottobre 2012

    Django Unchained, il trailer italiano

    Pubblicato il trailer italiano per Django Unchained, nuovo film scritto e diretto da Quentin Tarantino con Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Kerry Washington e Samuel L. Jackson come protagonisti. Django è uno schiavo in fugache cerca di ritrovare e liberare la moglie Broomhilda dalle grinfie del sadico proprietario della piantagione chiamata Candyland. Nell'impresa sarà aiutato dal dentista tedesco e cacciatore di taglie Dr.King Schultz. La pellicola uscirà negli USA il 25 dicembre 2012 e nei cinema italiani il 17 gennaio 2013.

    Django Unchained: un nuovo trailer
    video 22:05, 24 Ottobre 2012

    Django Unchained: un nuovo trailer

    E' stato pubblicato un nuovo trailer per Django Unchained, nuovo film scritto e diretto da Quentin Tarantino. Protagonisti dell'action-western i premi Oscar Jamie Foxx e Christoph Waltz, con Leonardo DiCaprio, Kerry Washington, Samuel L. Jackson. Django, uno schiavo in fuga, cerca di ritrovare e liberare la moglie Broomhilda dalle grinfie del sadico proprietario della piantagione chiamata Candyland, con l'aiuto del dentista tedesco e cacciatore di taglie Dr.King Schultz. Nel cast ci sono anche Gerald McRaney, Dennis Christopher, Laura Cayouette, M.C. Gainey, Don Johnson, Kerry Washington, Anthony LaPaglia, RZA, Tom Wopat, James Remar, James Russo, Todd Allen e Jonah Hill. La pellicola uscirà negli USA il 25 dicembre 2012 e nei cinema italiani il 17 gennaio 2013.

    Django Unchained: un nuovo poster internazionale
    notizia 10:05, 24 Ottobre 2012

    Django Unchained: un nuovo poster internazionale

    E'online grazie a IMP Awards un nuovo poster internazionale per Django Unchained, ultimo e attesissimo film scritto e diretto da Quentin Tarantino (Pulp Fiction, Grindhouse - A prova di morte). Protagonisti dell'action-western The Weinstein Company i premi Oscar Jamie Foxx (The Kingdom) e Christoph Waltz (Bastardi senza gloria), con Leonardo DiCaprio (Prova a prendermi), Kerry Washington (Ray) e Samuel L. Jackson (The Avengers). 

    Django Unchained: nuovo trailer per lo spaghetti-western di Tarantino

    2

    video 09:22, 23 Ottobre 2012

    Django Unchained: nuovo trailer per lo spaghetti-western di Tarantino

    L'uscita del tanto atteso Django Unchained si fa sempre più vicina. Atteso da noi a gennaio (negli USA uscirà a Natale), il nuovo film di Quentin Tarantino si presenta oggi con un nuovo trailer, pieno di scene inedite. Nel cast della pellicola vi saranno Jamie Foxx, Christoph Waltz, Kerry Washington, Jonah Hill, Samuel L. Jackson e Leonardo Di Caprio.

    Django Unchained, ecco i characters poster italiani
    notizia 12:35, 21 Ottobre 2012

    Django Unchained, ecco i characters poster italiani

    Sono online tutti i characters posters italiani di Django Unchained, nuova fatica del regista Quentin Tarantino che vede, tra gli interpreti, Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz, Kerry Washington, Samuel L. Jackson e il protagonista Jamie Foxx. Trovate i poster dopo il salto.

    Django Unchained, altri quattro character poster

    1

    notizia 20:47, 18 Ottobre 2012

    Django Unchained, altri quattro character poster

    Dopo avervi mostrato il poster incentrato sul personaggio di King Schultz (Christoph Waltz), arrivano ben altri quattro characters proster di Django Unchained con protagonisti Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, Kerry Washington e, ovviamente, Jamie Foxx. Trovate i poster dopo il salto!

    Django Unchained, il poster di Christoph Waltz
    notizia 13:36, 18 Ottobre 2012

    Django Unchained, il poster di Christoph Waltz

    La Sony Pictures ha rilasciato un character poster di Django Unchained, nuovo film di Quentin Tarantino, incentrato sul personaggio di King Schultz, interpretato da Christoph Waltz. Lo trovate dopo il salto. 

    Django Unchained, ecco il nuovo trailer
    video 01:50, 11 Ottobre 2012

    Django Unchained, ecco il nuovo trailer

    E' online il nuovissimo trailer di Django Unchained, ultima fatica di Quentin Tarantino con un cast stellare che comprende Jamie Foxx, Christoph Waltz, Kerry Washington, Jonah Hill, Samuel L. Jackson e Leonardo Di Caprio. Trovate il trailer dopo il salto. 

    Tarantino XX: 8 Film Collection, il trailer promozionale

    2

    video 11:24, 9 Ottobre 2012

    Tarantino XX: 8 Film Collection, il trailer promozionale

    Lionsgate e Miramax hanno diffuso un promo trailer in occasione della prossima release, prevista per il 20 novembre in Blu-ray disc, di Tarantino XX: 8 Film Collection, cofanetto contenente otto film scelti dallo stesso regista di Knoxville per illustrare i suoi primi 20 anni di carriera. Le pellicole selezionate sono: Le Iene (Reservoir Dogs, 1992), Una vita al massimo (True Romance - regia di Tony Scott, 1993), Pulp Fiction (1994), Jackie Brown (1997), Kill Bill vol. 1 e 2 (2003, 2004), Grindhouse - A prova di morte (Grindhouse - Death Proof, 2007) e Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds, 2009).

    Django Unchained: nuova foto per Jamie Foxx
    notizia 09:32, 31 Agosto 2012

    Django Unchained: nuova foto per Jamie Foxx

    Per un film tanto atteso come Django Unchained le informazioni trapelate man mano non sono mai abbastanza. L'attesa per la pellicola di Tarantino si fa sempre più spasmodica, e la release (stimata per il 25 dicembre negli USA e per il 13 gennaio da noi) sempre più vicina. In calce vi proponiamo oggi una nuova foto relativa al protagonista, Django, interpretato da Jamie Foxx.

    Django Unchained: un nuovo trailer internazionale
    notizia 19:47, 27 Agosto 2012

    Django Unchained: un nuovo trailer internazionale

    Rilasciato un nuovo trailer internazionale per il prossimo film di Quentin Tarantino, Django Unchained. Nel filmato ci sono alcune nuove scene tra le quali è possibile vedere Leonardo DiCaprio picchettare con il dito un teschio. Jamie Foxx vestirà i panni di Django, uno schiavo in fuga che cerca di salvare la moglie (Kerry Washington) dalle grinfie del sadico proprietario della piantagione Calvin Candie (Leonardo DiCaprio) con l'aiuto del cacciatore di taglie Dr. King Schultz (Christoph Waltz).

    Django Unchained: sarà adattato in un fumetto
    notizia 12:20, 25 Agosto 2012

    Django Unchained: sarà adattato in un fumetto

    Il regista Quentin Tarantino ha confermato che la sua prima bozza del prossimo film, Django Unchained, sarà adattata in un fumetto da parte della DC. Il comic riporterà aspetti che nel film non sono trattati ma riguarderà, comunque, l'intera pellicola. La pubblicazione sarà suddivisa in cinque numeri ed inizierà ad essere venduta a Novembre, poco prima dell'uscita sul grande schermo.

    Django Unchained: una nuova locandina
    notizia 23:40, 3 Agosto 2012

    Django Unchained: una nuova locandina

    E' stato pubblicato un nuovo poster, che si focalizza sui grandi nomi del cast, per il film Django Unchained di Quentin Tarantino, con Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo in fuga che cerca di salvare la moglie (Kerry Washington) dalle grinfie del sadico proprietario della piantagione Calvin Candie (Leonardo DiCaprio) con l'aiuto del cacciatore di taglie Dr. King Schultz (Christoph Waltz).

    Django Unchained: scatta la caccia ai fuorilegge a San Diego
    notizia 09:28, 13 Luglio 2012

    Django Unchained: scatta la caccia ai fuorilegge a San Diego

    Anche Django Unchained, il nuovo e attesissimo film di Quentin Tarantino è presente alla convention di San Diego. La Weinstein Company ha infatti promosso un'iniziativa pubblicitaria con in palio ambitissimi oggetti da collezione come t-shirt in edizione limitata e biglietti VIP per esclusivi eventi firmati Django Unchained. Per vincere bisogna individuare dei fuorilegge che si aggirano al Comic-Con, e che indossano una maglietta in tema, cappello da cowboy e jeans.

    Django Unchained: il nuovo spot
    video 08:51, 2 Luglio 2012

    Django Unchained: il nuovo spot

    Un nuovo spot della durata di 60 secondi per Django Unchained, diretto da Quentin Tarantino (Jackie Brown) è ora online, lo ha rilasciato la Weinstein Company nel corso dei BET Awards di domenica. Protagonisti del film Jamie Foxx (Giustizia privata), Christoph Waltz (Bastardi senza gloria), Leonardo DiCaprio (Prova a prendermi), Kerry Washington (Ray) e Samuel L. Jackson (The Avengers).

    Django Unchained: un'immagine di Leonardo Di Caprio
    notizia 19:29, 25 Giugno 2012

    Django Unchained: un'immagine di Leonardo Di Caprio

    Pubblicato un'immagine di Leonardo Di Caprio, nei panni di Calvin Candle, in Django Unchained nuova pellicola di Quentin Tarantino. Nel cast Jamie Foxx, Christoph Waltz, Kerry Washington, Leonardo Di Caprio, Samuel L. Jackson, James Remar, Don Johnson, Franco Nero. Il film uscirà nei cinema americani il 25 Dicembre.

    Django Unchained - Jonah Hill entra nel cast
    notizia 09:02, 17 Giugno 2012

    Django Unchained - Jonah Hill entra nel cast

    Un nuovo attore si aggiunge al sempre più ricco cast di Django Unchained, prossima pellicola di Quentin Tarantino: Jonah Hill (Moneyball - L’arte di Vincere). All'attore, in passato, fu già proposto un ruolo per lo stesso film, ossia quello di Scotty Harmony, ragazzo che perderà, giocando a carte, la moglie di Django, ma il buon Jonah dovette rifiutare per impegni già presi. Non si conosce, attualmente, il ruolo che egli andrà a ricoprire.

    Django Unchained: il trailer italiano

    1

    video 13:15, 13 Giugno 2012

    Django Unchained: il trailer italiano

    A voi il trailer in italiano per Django Unchained, nuovo film scritto e diretto dal premio Oscar Quentin Tarantino (Le iene), con interpreti Jamie Foxx (Ray), Christoph Waltz (Bastardi senza gloria), Leonardo DiCaprio (Prova a prendermi), Kerry Washington (Quel nano infame) e Samuel L. Jackson (The Avengers).

    Django Unchained: il Teaser Trailer internazionale

    2

    video 08:21, 13 Giugno 2012

    Django Unchained: il Teaser Trailer internazionale

    Dopo avervi mostrato il primo trailer solo qualche giorno fa, ecco a voi il teaser trailer internazionale dell'attesissimo Django Unchained di Quentin Tarantino, con Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo in fuga che cerca di salvare la moglie (Kerry Washington) dalle grinfie del sadico proprietario della piantagione Calvin Candie (Leonardo DiCaprio) con l'aiuto del cacciatore di taglie Dr. King Schultz (Christoph Waltz).

    [Aggiornamento] Django Unchained, ecco a voi il trailer

    5

    video 01:46, 7 Giugno 2012

    [Aggiornamento] Django Unchained, ecco a voi il trailer

    E' stato pubblicato il primo trailer di Django Unchained, nuova pellicola di Quentin Tarantino. Il film parla di Django (Jamie Foxx) uno schiavo che viene liberato da un dentista tedesco trasformatosi in un cacciatore di taglie, tale Dr. King Schultz (Christoph Waltz). Schultz è alla caccia di un gruppo di banditi che si fanno chiamare Brittle Brothers e viene a conoscenza che Django conosce le loro facce.

    Django Unchained si mostra in un trailer preview

    1

    video 02:26, 6 Giugno 2012

    Django Unchained si mostra in un trailer preview

    L'anticipato nuovo film di Quentin Tarantino non arriverà nei cinema degli USA prima di Natale, ma potrete gustarvi questa anteprima del trailer che sarà pubblicato domani da ET.

    Django Unchained: 6 nuove immagini dal set

    2

    notizia 08:49, 29 Maggio 2012

    Django Unchained: 6 nuove immagini dal set

    Vi mostriamo alcuni nuovi scatti dell'attesissimo Django Unchained di Quentin Tarantino, con Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo in fuga che cerca di salvare la moglie (Kerry Washington) dalle grinfie del sadico proprietario della piantagione Calvin Candie (Leonardo DiCaprio) con l'aiuto del cacciatore di taglie Dr. King Schultz (Christoph Waltz).

    Django Unchained: un banner promozionale a Cannes
    notizia 12:04, 15 Maggio 2012

    Django Unchained: un banner promozionale a Cannes

    Con il Festival di Cannes alle porte, gli studi mostrano il materiale promozionale dei film che saranno poi distribuiti entro la fine dell'anno. Vi proponiamo via Collider la foto scattata in Costa Azzurra, di un banner pubblicitario per Django Unchained, il nuovo film scritto e diretto dal premio Oscar Quentin Tarantino, con interpreti Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Kerry Washington e Samuel L. Jackson.

    Django Unchained - prime foto ufficiali per il film di Quentin Tarantino

    1

    notizia 07:41, 27 Aprile 2012

    Django Unchained - prime foto ufficiali per il film di Quentin Tarantino

    Prime foto ufficiali per il tanto atteso "spaghetti western" di Quentin Tarantino, Django Unchained, previsto in Italia il 4 gennaio 2013. Nel cast del film vi saranno Leonardo Di Caprio, Jaime Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Gerald McRaney, Kurt Russell, Laura Cayouette, M.C. Gainey, Don Johnson, Joseph Gordon-Levitt, Kerry Washington e Anthony LaPaglia.

    Django Unchained: la sinossi ufficiale del film
    notizia 12:55, 13 Aprile 2012

    Django Unchained: la sinossi ufficiale del film

    Solo ieri vi abbiamo mostrato il teaser poster per Django Unchained, il nuovo atteso film di Quentin Tarantino. E' ora disponibile anche la sinossi completa e ufficiale della pellicola, in programma nei cinema dal 25 dicembre.

    Django Unchained: Teaser Poster ufficiale

    6

    notizia 11:05, 12 Aprile 2012

    Django Unchained: Teaser Poster ufficiale

    La Weinstein Company ha diffuso tramite Yahoo! Movies il primo artwork ufficiale per il nuovo film di Quentin Tarantino, Django Unchained, in programma al cinema dal prossimo 25 dicembre.

    Django Unchained: le prime immagini dal set
    notizia 10:22, 3 Aprile 2012

    Django Unchained: le prime immagini dal set

    Torniamo a parlare del nuovo progetto di Quentin Tarantino, attualmente impegnato proprio nelle riprese del western Django Unchained. Vi proponiamo le prime immagini dal set, ora disponibili online.

    Joseph Gordon-Levitt potrebbe lasciare Django Unchained per dirigere Scarlett Johansson nella sua opera prima

    1

    notizia 10:55, 8 Febbraio 2012

    Joseph Gordon-Levitt potrebbe lasciare Django Unchained per dirigere Scarlett Johansson nella sua opera prima

    In questi anni Joseph Gordon-Levitt ci ha sorpresi piacevolmente mostrandoci di essere in grado di poter passare da film indipendenti a block-buster di successo senza alcun problema, di avere una bellissima voce, di poter creare una compagnia di produzione di successo come la hitRECord. Non ci deve quindi sorprendere la sua decisione di avventurarsi nella regia di un film ancora senza titolo, le cui riprese cominceranno questo aprile.

    Immagini da Django Unchained, nuovo film di Quentin Tarantino

    2

    notizia 10:09, 2 Febbraio 2012

    Immagini da Django Unchained, nuovo film di Quentin Tarantino

    Vi mostriamo le prime foto direttamente dal set di Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino. Le ha postate via Twitter l'attore Garret Dillahunt, che ricorderete forse ne L'Ultima casa a sinistra, e nella serie Deadwood (in cui interpretava due personaggi differenti); lo scenario di Santa Clarita Melody Ranch è peraltro lo stesso della serie western della HBO.

    Quentin Tarantino scommette su Sacha Baron Cohen

    2

    notizia 10:01, 12 Novembre 2011

    Quentin Tarantino scommette su Sacha Baron Cohen

    La lunghissima lista di attori famosi presenti in Django Unchained non smette di arricchirsi. Secondo quanto riporta Variety, l'ultimo acquisto del cast sarebbe il geniale caratterista Sacha Baron Cohen, che Tarantino vorrebbe nella parte di un baro di nome Scotty.

    Django Unchained, altre new entries nel cast

    1

    notizia 10:35, 11 Novembre 2011

    Django Unchained, altre new entries nel cast

    Dopo l'ingresso di RZA (nome d'arte del rapper e produttore Robert Diggs), altri attori si aggiungono al cast del film diretto da Quentin Tarantino, che sarà nelle sale il 25 Dicembre 2012. Stavolta si tratta di James Remar (Dexter), Tom Wopat (The Dukes of Hazzard), James Russo (Miss Bala), Todd Allen (Friday Night Lights) e Rex Linn (C.S.I. Miami).

    Django Unchained - RZA entra a far parte del cast

    2

    notizia 08:32, 3 Novembre 2011

    Django Unchained - RZA entra a far parte del cast

    Con una news riportata da Variety, scopriamo oggi che RZA si unirà al (già ricco) cast del nuovo film di Quentin Tarantino, Django Unchained. Nel film sarà Thaddeus, uno schiavo al lavoro nella piantagione sud. RZA ha già lavorato con il buon Quentin, contribuendo alle colonne sonore dei due Kill Bill. Egli apparirà anche nel prossimo film dedicato alla saga di G.I Joe, ossia G.I. Joe: Retaliation, in uscita il prossimo anno. Nel cast del film vi saranno Leonardo Di Caprio, Jaime Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Gerald McRaney, Kurt Russell, Laura Cayouette, M.C. Gainey, Don Johnson, Joseph Gordon-Levitt, Kerry Washington e Anthony LaPaglia.

    Anthony LaPaglia nel cast di Django Unchained

    1

    notizia 18:55, 31 Ottobre 2011

    Anthony LaPaglia nel cast di Django Unchained

    Anthony Lapaglia si è ufficialmente aggiunto al cast di Django nchained, il nuovo progetto di Quentin Tarantino. L'attore interpreterà il leader di un gruppo di australiani che incontra Django (Jamie Foxx) dal momento che stanno accompagnando un gruppo di schiavi recentemente comprati come lottatori.

    Joseph Gordon-Levitt in Django Unchained?
    notizia 00:10, 22 Ottobre 2011

    Joseph Gordon-Levitt in Django Unchained?

    Il prossimo film di Quentin Tarantino "Django Unchained" ha già tra le fila degli attori uno dei nomi più stimati degli ultimi tempi. Stiamo parlando di Leonardo DiCaprio, che nella pellicola, ambientata durante la Guerra Civile, interpreterà un malvagio schiavista. Sembra che le celebrità nel cast non si fermino qui, con il probabile arrivo di Joseph Gordon-Levitt, al momento in trattativa per una parte nel nuovo lavoro di Tarantino.

    Tom Savini in Django Unchained?

    1

    notizia 16:58, 15 Ottobre 2011

    Tom Savini in Django Unchained?

    Quentin Tarantino evita raramente casting insoliti, in special modo se pensa che un talento particolare risulti perfetto per un determinato ruolo. E il regista ha un profondo apprezzamento per il mestiere del cinema, il che significa che spesso gli piace collaborare con altre leggende del settore. Così la notizia che il vincitore di un Oscar Tom Savini abbia aderito al progetto del nuovo spaghetti western del regista, Django Unchained, ha un suo senso, anche se - per ora - dobbiamo,per correttezza, prendere tali informazioni con le pinze.

    Di Caprio si fa concorrenza da solo: due film in uscita il 25 dicembre 2012

    2

    notizia 11:51, 15 Ottobre 2011

    Di Caprio si fa concorrenza da solo: due film in uscita il 25 dicembre 2012

    Non uno, ma ben due i film in uscita in quella data negli USA che vedono come protagonista l'attore. Oltre a Django Unchained, lo spaghetti western di Quentin Tarantino che conferma la sua passione per il cinema italiano anni '60 ispirandosi ad una pellicola del 1966 con Franco Nero, e la cui uscita era già stata programmata per il Natale 2012, la Warner Bros annuncia che lo stesso giorno potrebbe arrivare sul grande schermo The Great Gatsby. (maggiori info dopo il salto)

    notizia 11:21, 12 Ottobre 2011

    Anche Don Johnson in Django Unchained

    L'amicizia tra Quentin Tarantino e Robert Rodriguez non è un segreto. Oltre a lavorare insieme su Dal tramonto all'alba e Grindhouse, Tarantino ha diretto una scena di Sin City e Rodriguez ha scritto le musiche per Kill Bill vol. 2. Gli amici hanno, inoltre, l'abitudine di usare gli stessi attori, come Steve Buscemi ed Harvey Keitel. Ed ora, un altro nome si è aggiunto al lotto. Si tratta di Don Johnson, già in Machete di Rodriguez, ed a cui è stato offerto un ruolo nel prossimo film di Tarantino: Django Unchained. Si unisce ad un cast che già include Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Kurt Russell, Samuel L. Jackson, MC Gainey, Gerald McRaney, Dennis Christopher e Cayouette Laura. Johnson interpreterà un proprietario di piantagioni di nome Spencer Bennett. La storia segue uno schiavo fuggito di nome Django (Foxx) che collabora con un cacciatore di taglie tedesco (Waltz) per vendicarsi contro il suo ex proprietario (DiCaprio). Il film è previsto per il 25 dicembre 2012 ed entrerà in produzione questo autunno.

    Christoph Waltz si sloga il bacino durante il training di Django Unchained

    2

    notizia 11:56, 1 Ottobre 2011

    Christoph Waltz si sloga il bacino durante il training di Django Unchained

    L’infortunio ha costretto a casa l’attore viennese, premio Oscar per l’interpretazione di Bastardi senza Gloria, che non ha potuto presenziare alla premier di Carnage al New York Film Festival. La produzione del nuovo film di Quentin Tarantino non inizierà prima di novembre, mentre è a pieno regime la fase di training e pre produzione di tutto il film su Django, dove i membri del cast si stanno allenando in un set Ottocentesco. Christoph Waltz, che interpreterà un cacciatore di teste tedesco, si è slogato il bacino mentre andava a cavallo ma, come dichiara il medico del set, “tornerà presto in sella”.

    Django Unchained - Kurt Russel prenderà il posto di Kevin Costner

    1

    notizia 09:10, 1 Ottobre 2011

    Django Unchained - Kurt Russel prenderà il posto di Kevin Costner

    E' ufficiale: Kurt Russel prenderà il posto di Kevin Costner nel nuovo spaghetti western di Quentin Tarantino, Django Unchained. Kurt interpreterà Ace Woody, braccio destro di Calvin Candie, villain del film. Nel cast del film oltre a Kurt Russel vi saranno Leonardo DiCaprio, Jaime Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Gerald McRaney.

    Django Unchained: Dennis Christopher si aggiunge al cast
    notizia 23:37, 28 Settembre 2011

    Django Unchained: Dennis Christopher si aggiunge al cast

    Il nome di un altro attore figura adesso nel cast del nuovo western di Quentin Tarantino: si tratta di Dennis Christopher, già conosciuto per il suo ruolo in Breaking Away e Deadwood. In Django Unchained, l'attore interpreterà Leo Moguy, l'avvocato di Candie (Leonardo DiCaprio). L'uscita del film è prevista per il 25 dicembre del 2012.

    Django Unchained - Kevin Costner abbandona il progetto

    3

    notizia 08:20, 18 Settembre 2011

    Django Unchained - Kevin Costner abbandona il progetto

    Usando la ricorrente scusa degli "impegni conflittuali", Kevin Costner abbandona il suo ruolo in Django Unchained, il nuovo spaghetti western di Quentin Tarantino. Costner avrebbe dovuto interpretare Ace Woody, braccio destro del cattivo Calvin Candie, ruolo che sarà interpretato da Leonardo DiCaprio (primo ruolo da villain per DiCaprio in arrivo?). Nel cast oltre a DiCaprio vi saranno anche Jaime Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Gerald McRaney.

    [UPDATE] Django Unchained - Gerald McRaney e Samuel Jackson si aggiungono al cast del nuovo film di Tarantino
    notizia 07:11, 14 Settembre 2011

    [UPDATE] Django Unchained - Gerald McRaney e Samuel Jackson si aggiungono al cast del nuovo film di Tarantino

    Tra le innumerevoli doti di Quentin Tarantino vi è senza dubbio quella di saper scegliere per bene il cast adatto ad interpretare i ruoli che egli ha in mente, garantendo così performance assolutamente positive. Grande menzione va fatta per John Travolta (Pulp Fiction), il quale vide il suo nome rinnovato dopo un periodo non proprio roseo per la sua carriera, ma la stessa cosa può esser detta per David Carradine (Kill Bill), Kurt Russel (Grindhouse), Christoph Waltz (Bastardi Senza Gloria). Per il suo prossimo film, lo spaghetti western Django Unchained, Tarantino ha già messo su un cast a dir poco stellare, prendendo nomi quali Jaime Foxx, Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Kevin Costner, ma la lista è destinata ad aumentare. E' stato infatti aggiunto alla lista Gerald McRaney, famoso per la sua interpretazione nella serie Major Dad, anche se al momento è ancora sconosciuto il ruolo che egli andrà ad interpretare.

    Django Unchained, stavolta tocca a Will Smith

    5

    notizia 23:01, 29 Luglio 2011

    Django Unchained, stavolta tocca a Will Smith

    Ebbene sì, colui che disse Io sono leggenda e che continua ad indossare per la terza volta l'abito segretissimo dei Men in Black è il l'ultimo papabile per il fantasmagorico cast della prossima pellicola diretta da un nome che è tutto un programma: Quentin Tarantino. Lo Spaghetti-Western del papà di Pulp Fiction sembra avere i giusti colpi in canna per sbancare il botteghino, e la macchina da presa avrà di che sbizzarrirsi. Con una proposta del genere, persino Bill e La Sposa non rifiuterebbero un invito a nozze per Django Unchained.

    Django Unchained, Kevin Costner è in trattative
    notizia 22:04, 19 Luglio 2011

    Django Unchained, Kevin Costner è in trattative

    Kevin Costner è in trattative per interpretare Ace Woody in Django Unchained, il nuovo western di Quentin Tarantino. Un ruolo insolito per Costner, abituato a parti da "buono", considerando che Ace Woody è il sadico allenatore degli schiavi combattenti che vengono sfruttati a Candyland, il ranch di Calvin Candie (DiCaprio). Django Unchained uscirà nei cinema americani il prossimo 25 dicembre 2012, una data in cui Tarantino non avrà rivali diretti, dato che Lo Hobbit è schedulato per il 14, mentre Life of Pi e Hunter Killer debutteranno il 21 dello stesso mese. Ad occuparsi della distribuzione internazionale del film di Quentin Tarantino sarà Sony Pictures. Ecco i primi dettagli sulla trama: "Django è uno schiavo liberato che, sotto la tutela di un bounty hunter interpretato da Christoph Waltz (Hans Landa in Bastardi Senza Gloria) diventa anch'egli uno spietato cacciatore di taglie intenzionato a ritrovare e liberare sua moglie, ancora schiava. La pellicola tratterà il tema del razzismo come raramente si vede a Hollywood: sarà un pop-corn revenge movie, ma sarà geniale per come tratterà il tema del razzismo nel sud degli Stati Uniti. "Pensate a quello che abbiamo fatto ai nazisti in Bastardi e avrete il senso generale di come tratteremo gli schiavisti in questa pellicola". Nel cast, già confermati, Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Leonardo DiCaprio.

    Django Unchained, Jamie Foxx confermato nel ruolo di protagonista?
    notizia 09:39, 23 Giugno 2011

    Django Unchained, Jamie Foxx confermato nel ruolo di protagonista?

    Secondo Variety, una fonte vicina alla produzione di Django Unchained, avrebbe confermato che Jamie Foxx è stato scritturato nel ruolo di protagonista nel nuovo film di Tarantino. Inoltre, Kerry Washington, già sua moglie in Ray, dovrebbe interpretare nuovamente la sua consorte. Se la cosa venisse confermata, Foxx si unirebbe a Christoph Waltz/Dr. King Schultz e a Leonardo di Caprio, il villain del film Calvin Candie e a Samuel L. Jackson, che dovrebbe interpretare il braccio destro di Candie. Attendiamo conferme. Django Unchained uscirà nei cinema americani il prossimo 25 dicembre 2012, una data in cui Tarantino non avrà rivali diretti, dato che Lo Hobbit è schedulato per il 14, mentre Life of Pi e Hunter Killer debutteranno il 21 dello stesso mese. Ad occuparsi della distribuzione internazionale del film di Quentin Tarantino sarà Sony Pictures. Ecco i primi dettagli sulla trama: "Django è uno schiavo liberato che, sotto la tutela di un bounty hunter interpretato da Christoph Waltz (Hans Landa in Bastardi Senza Gloria) diventa anch'egli uno spietato cacciatore di taglie intenzionato a ritrovare e liberare sua moglie, ancora schiava. La pellicola tratterà il tema del razzismo come raramente si vede a Hollywood: sarà un pop-corn revenge movie, ma sarà geniale per come tratterà il tema del razzismo nel sud degli Stati Uniti. "Pensate a quello che abbiamo fatto ai nazisti in Bastardi e avrete il senso generale di come tratteremo gli schiavisti in questa pellicola".

    Django Unchained, il nuovo film di Tarantino ha una data d'uscita
    notizia 10:01, 15 Giugno 2011

    Django Unchained, il nuovo film di Tarantino ha una data d'uscita

    Giusto ieri vi abbiamo detto che il front runner per il ruolo di Django in Django Unchained di Quentin Tarantino pare essere Jamie Foxx e che Leonardo di Caprio ha firmato per il ruolo di villain, Calvin Candie. Oggi veniamo a sapere grazie a Variety che The Weinstein Company ha fissato la data di uscita ufficiale del film negli Stati Uniti. Django Unchained uscirà nei cinema americani il prossimo 25 dicembre 2012, una data in cui Tarantino non avrà rivali diretti, dato che Lo Hobbit è schedulato per il 14, mentre Life of Pi e Hunter Killer debutteranno il 21 dello stesso mese. Ad occuparsi della distribuzione internazionale del film di Quentin Tarantino sarà Sony Pictures. Ecco i primi dettagli sulla trama: "Django è uno schiavo liberato che, sotto la tutela di un bounty hunter interpretato da Christoph Waltz (Hans Landa in Bastardi Senza Gloria) diventa anch'egli uno spietato cacciatore di taglie intenzionato a ritrovare e liberare sua moglie, ancora schiava. La pellicola tratterà il tema del razzismo come raramente si vede a Hollywood: sarà un pop-corn revenge movie, ma sarà geniale per come tratterà il tema del razzismo nel sud degli Stati Uniti. "Pensate a quello che abbiamo fatto ai nazisti in Bastardi e avrete il senso generale di come tratteremo gli schiavisti in questa pellicola".

    Django Unchained, Jamie Foxx è il favorito per il ruolo di protagonista
    notizia 21:05, 14 Giugno 2011

    Django Unchained, Jamie Foxx è il favorito per il ruolo di protagonista

    Jamie Foxx è ora il maggior candidato al ruolo di protagonista di Django Unchained, il nuovo western di Quentin Tarantino. L'attore sorpassa così i "concorrenti" Idris Elba, Chris Tucker e Will Smith, che erano stati associati alla parte nelle scorse settimane. Qualche giorno fa si è venuto a sapere che anche Leonardo DiCaprio era in trattative per interpretare il ruolo del villain Calvin Candie. Ecco i primi dettagli sulla trama (sui quali v'invitiamo a prendere il tutto con cautela): "Django è uno schiavo liberato che, sotto la tutela di un bounty hunter interpretato da Christoph Waltz (Hans Landa in Bastardi Senza Gloria) diventa anch'egli uno spietato cacciatore di taglie intenzionato a ritrovare e liberare sua moglie, ancora schiava. La pellicola tratterà il tema del razzismo come raramente si vede a Hollywood: sarà un pop-corn revenge movie, ma sarà geniale per come tratterà il tema del razzismo nel sud degli Stati Uniti. "Pensate a quello che abbiamo fatto ai nazisti in Bastardi e avrete il senso generale di come tratteremo gli schiavisti in questa pellicola".

    Django Unchained, Leonardo DiCaprio è in trattative

    2

    notizia 20:38, 8 Giugno 2011

    Django Unchained, Leonardo DiCaprio è in trattative

    Il rumor dei giorni scorsi trova ora conferma: Leonardo DiCaprio è in trattative per interpretare il ruolo del villain Calvin Candie, in Django Unchained, il nuovo film western di Quentin Tarantino. Ecco i primi dettagli sulla trama (sui quali v'invitiamo a prendere il tutto con cautela): "Django (al momento i candidati per la parte sono Idris Elba e Will Smith) è uno schiavo liberato che, sotto la tutela di un bounty hunter interpretato da Christopher Waltz (Hans Landa in Bastardi Senza Gloria) diventa anch'egli uno spietato cacciatore di taglie intenzionato a ritrovare e liberare sua moglie, ancora schiava. La pellicola tratterà il tema del razzismo come raramente si vede a Hollywood: sarà un pop-corn revenge movie, ma sarà geniale per come tratterà il tema del razzismo nel sud degli Stati Uniti. "Pensate a quello che abbiamo fatto ai nazisti in Bastardi e avrete il senso generale di come tratteremo gli schiavisti in questa pellicola".

    Django Unchained e la fiera del rumor, oggi tocca a Leonardo Di Caprio
    notizia 10:25, 1 Giugno 2011

    Django Unchained e la fiera del rumor, oggi tocca a Leonardo Di Caprio

    Dopo la notizia di ieri, riguardante il possibile arrivo di Idris Elba nei panni del protagonista di Django Unchained, il nuovo film western di Quentin Tarantino, oggi tocca a Leonardo di Caprio. Stando ad una twittata effettuata da Jeff Goldsmith di Creative Screenwriting, l'attore di Inception e Shutter Island sarebbe accreditato come possibile villain del film. Quentin Tarantino, che già lo voleva per Inglorious Basterds, lo avrebbe ora nei panni di Calvin Candie. Al momento si tratta di un rumor privo di conferme. Vi terremo aggiornati. Ecco i primi dettagli sulla trama (sui quali v'invitiamo a prendere il tutto con cautela): "Django è uno schiavo liberato che, sotto la tutela di un bounty hunter interpretato da Christopher Waltz (Hans Landa in Bastardi Senza Gloria) diventa anch'egli uno spietato cacciatore di taglie intenzionato a ritrovare e liberare sua moglie, ancora schiava. Il film tratterà il tema del razzismo come raramente si vede a Hollywood: sarà un pop-corn revenge movie, ma sarà geniale per come tratterà il tema del razismo nel sud degli Stati Uniti. Pensate a quello che abbiamo fatto ai nazisti in Bastardi e avrete il senso generale di come tratteremo gli schiavisti in questa pellicola".

    Django Unchained, Idris Elba possibile protagonista?

    1

    notizia 14:01, 31 Maggio 2011

    Django Unchained, Idris Elba possibile protagonista?

    La pista che portava a Will Smith come protagonista del nuovo film di Quentin Tarantino, lo spaghetti western Django Unchained, si è raffreddata negli ultimi giorni. Il maggior candidato al ruolo sembra al momento l'attore inglese Idris Elba (Thor), che ha rilasciato alcune dichiarazioni su twitter. "Ho avuto uno degli incontri più importanti della mia carriera oggi...ho incontrato un regista davvero controverso per una parte davvero controversa. Vorrei dire di più a riguardo...ma da qui potrebbe dipendere il mio destino, o meglio ancora il futuro della mia vita". Non è certo che si riferisse proprio Tarantino, ma vi sono buone probabilità. Le riprese del film dovrebbero iniziare in autunno, e questo è il momento in cui incontrarsi coi papabili attori. La storia racconta di Django, uno schiavo nero che viene liberato da un cacciatore di taglie tedesco (Christoph Waltz) e viene addestrato per divenire un infallibile sicario.

    Django Unchained, Sony si aggiudica la distribuzione internazionale del nuovo Tarantino

    3

    notizia 11:15, 10 Maggio 2011

    Django Unchained, Sony si aggiudica la distribuzione internazionale del nuovo Tarantino

    Alla fine è Sony a spuntarla e ad aggiudicarsi la distribuzione internazionale della nuova pellicola di Quentin Tarantino Django Unchained. A rivelarlo è Dead Line Hollywood che specifica anche che la major co-finanzierà il film insieme a The Weinstein Company, che curerà la distribuzione in terra americana, prevista per un non meglio identificato periodo del 2012. Sony è riuscita a battere la spietata concorrenza di Universal che ha fatto di tutto per aggiudicarsi il film, ansiosa di ripetere la performance di Bastardi senza Gloria, capace di agguantare più di 200 milioni di dollari al box office internazionale.

    Quentin Tarantino e Will Smith insieme per Django?

    9

    notizia 10:35, 9 Maggio 2011

    Quentin Tarantino e Will Smith insieme per Django?

    Will Smith potrebbe essere il front runner della nuova pellicola di Quentin Tarantino, lo spaghetti western Django Unchained. A rivelarlo è l'Hollywood Reporter che conferma anche la presenza di Christopher Waltz (Hans Landa in Bastardi Senza Gloria) e il probabile arrivo dell'attore-feticcio di Tarantino Samuel L. Jackson. Non esistono ancora conferme della cosa, ma il regista sarebbe seriamente intenzionato ad avere Smith nel cast di Django anche se il tutto avrebbe delle ovvie difficoltà economiche, considerato lo status di megastar di Smith. Il nuovo film di Tarantino sarà distribuito da The Weinstein Company, mentre per quanto concerne la distribuzione internazionale non si sa ancora nulla.

    Django Unchained è veramente il nuovo film di Quentin Tarantino!

    6

    notizia 10:15, 2 Maggio 2011

    Django Unchained è veramente il nuovo film di Quentin Tarantino!

    Sabato scorso avevamo parlato del rumor riguardante il prossimo film di Quentin Tarantino che, stando a quanto trapelato, s'intitolerebbe Django Unchained e sarebbe di genere western/southern. Da Indie Wire arriva la conferma: il nuovo film di Mr. Pulp Fiction sarà davvero questo e sarà realmente un omaggio agli spaghetti western italiani.