Notizie

    Divergent, chi sono gli Abneganti? Tutto sulle fazioni presenti nel film

    1

    notizia 21:30, 14 Febbraio 2023

    Divergent, chi sono gli Abneganti? Tutto sulle fazioni presenti nel film

    Sull'onda lunga del successo di Hunger Games, quella di Divergent è stata negli ultimi anni una delle saghe young adult di maggior successo tra quelle trasposte sul grande schermo: uscito nel 2014, il primo film della serie ci introduce dunque al mondo ideato dalla scrittrice Veronica Roth e alle relative fazioni.

    Divergent: ecco il trailer onesto
    video 00:02, 23 Luglio 2014

    Divergent: ecco il trailer onesto

    Ecco arrivare online un trailer onesto di Divergent, pellicola tratta dal primo romanzo della trilogia fantascientifica scritta da Veronica Roth. Diretto da Neil Burger, il film è ambientato nel futuro, in una Chicago suddivisa in 5 fazioni, ciascuna simboleggiante una valore: la sapienza, il coraggio, l'amicizia, l'onestà e l'altruismo. Quando un cittadino raggiunge una determinata età, viene testato per capire a quali fazioni debba appartenere.

    Divergent: Allegiant, ultimo capitolo della trilogia, sarà diviso in due parti

    4

    notizia 18:11, 11 Aprile 2014

    Divergent: Allegiant, ultimo capitolo della trilogia, sarà diviso in due parti

    Allegiant, il film che chiuderà la trilogia adattata dai romanzi di Veronica Roth e cominciata con Divergent, arriverà al cinema diviso in due parti, ad un anno di distanza l'una dall'altra. La prima sarà nelle sale americane il 18 marzo 2016; la seconda arriverà il 24 marzo 2017. La notizia è stata diffusa dalla casa di produzione Lionsgate che ha precisato come il film "sarà prodotto e rilasciato in due parti differenti".

    Divergent: un video dietro le quinte sugli effetti speciali
    video 09:41, 10 Aprile 2014

    Divergent: un video dietro le quinte sugli effetti speciali

    E' online un nuovo video dietro le quinte da Divergent, pellicola tratta dal primo romanzo della trilogia fantascientifica scritta da Veronica Roth. Diretto da Neil Burger, il film è ambientato nel futuro, in una Chicago suddivisa in 5 fazioni, ciascuna simboleggiante una valore: la sapienza, il coraggio, l'amicizia, l'onestà e l'altruismo. Quando un cittadino raggiunge una determinata età, viene testato per capire a quali fazioni debba appartenere. Nel cast avremoShailene Woodley, Theo James, Jai Courtney, Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Miles Teller, Maggie Q, Tony Goldwyn, Ashley Judd e Kate Winslet. Ricordiamo che sono già stati programmati due sequel per il film, così da completare la trilogia: Insurgent e Allegiant, che usciranno nelle sale rispettivamente il 20 marzo 2015 e il 16 marzo 2016. Qui sotto trovate il video dietro le quinte.

    Divergent: una nuova featurette nel giorno dell'uscita
    video 14:06, 3 Aprile 2014

    Divergent: una nuova featurette nel giorno dell'uscita

    Arriva oggi nelle sale italiane Divergent, il primo capitolo tratto dalla trilogia scritta da Veronica Roth. Il canale ufficiale youtube di Eagle Pictures ha rilasciato un filmato sottotitolato in italiano proprio nel giorno dell'uscita. Nel video in questione, sentiamo le parole del regista Neil Burger, ma anche di alcuni attori protagonisti come Theo James, Shailene Woodley e della stessa autrice del libro Veronica Roth. Inoltre, trattandosi di un video dietro le quinte, c'è l'occasione di dare un rapido sguardo a come sono state girate alcune scene.   

    [BOX OFFICE] Divergent dovrebbe aprire con 55 milioni, secondo posto per Muppets Most Wanted
    notizia 12:37, 23 Marzo 2014

    [BOX OFFICE] Divergent dovrebbe aprire con 55 milioni, secondo posto per Muppets Most Wanted

    Divergent sembra rispettare i pronostici. Il film con Shailene Woodley, infatti, si piazza al primo posto dei film più visti, incassando 22.8 milioni nella giornata di venerdì, a cui vanno aggiunti i circa 19.7 milioni di sabato. A meno di sorprese, il film dovrebbe chiudere il week-end con 55.4 milioni di dollari. Al secondo posto troviamo Muppets Most Wanted; il film della Disney. La pellicola non riesce a sorprendere e dovrebbe chiudere con 17 milioni di dollari: il suo predecessore, nel 2011, ne incassò 41 nel lungo week-end 25-27 novembre. Al terzo posto ritroviamo Mr. Peabody & Sherman mentre al quarto posto 300 - L'alba di un Impero. Vi rimandiamo all'articolo di domani per i dati definitivi sul week-end.

    Divergent: nuove immagini dal film di Neil Burger
    notizia 19:27, 14 Marzo 2014

    Divergent: nuove immagini dal film di Neil Burger

    Non manca molto all'uscita di Divergent nelle sale italiane, prevista per il prossimo 3 aprile. Summit Entertainment ha rilasciato moltissime nuove immagini per la pellicola diretta da Neil Burger, con l'imperativo di mettere in risalto gli attori, invece che privilegiare uno sguardo d'insieme sul film.   

    Divergent: disponibili le nuove foto dei protagonisti
    notizia 15:45, 13 Marzo 2014

    Divergent: disponibili le nuove foto dei protagonisti

    Sono finalmente disponibili delle nuove immagini tratte dall’attesissimo Divergent, nelle sale dal 3 aprile distribuito da Eagle Pictures. Divergent, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Veronica Roth, pubblicato in Italia da De Agostini, è ambientato in un futuro in cui l’umanità è divisa in cinque fazioni, ciascuna caratterizzata da un valore diverso che rispecchia la personalità dei suoi membri: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi.

    Shailene Woodley, la star di Divergent, spara a zero su Twilight: 'è diseducativo'

    5

    notizia 13:56, 13 Marzo 2014

    Shailene Woodley, la star di Divergent, spara a zero su Twilight: "è diseducativo"

    Shailene Woodley non perde occasione per far parlare di sé, ultimamente. Dopo un'infanzia passata in tv, viene definitivamente lanciata da Alexander Payne in Paradiso Amaro, per il quale ha ricevuto anche una nomination ai Golden Globe 2012. Dopo aver rifiutato la parte di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio ed essere stata letteralmente tagliata da The Amazing Spider-Man 2 (ufficialmente per motivi di sovrabbondanza di personaggi, ufficiosamente per la pessima reazione dei fan alla notizia del suo casting nei panni di Mary Jane Watson), Shailene si appresta a diventare una star dei teenager grazie al suo ruolo da protagonista nel teen drama Colpa delle stelle ma soprattutto per la nuova saga di Divergent, nella quale interpreterà Beatrice. E proprio a proposito di saghe letterarie per giovanissimi, la Woodley non si è fatta sfuggire l'opportunità di sparare a zero su... Twilight!

    Divergent: quattro nuove clip dal film
    video 20:51, 11 Marzo 2014

    Divergent: quattro nuove clip dal film

    Summit Entertainment ha rilasciato quattro nuove clip da Divergent, pellicola tratta dal primo romanzo della trilogia fantascientifica scritta da Veronica Roth, in arrivo nelle sale americane il prossimo 21 marzo. Diretto da Neil Burger, il film è ambientato nel futuro, in una Chicago suddivisa in 5 fazioni, ciascuna simboleggiante una valore: la sapienza, il coraggio, l'amicizia, l'onestà e l'altruismo. Quando un cittadino raggiunge una determinata età, viene testato per capire a quali fazioni debba appartenere. Nel cast avremo Shailene Woodley, Theo James, Jai Courtney, Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Miles Teller, Maggie Q, Tony Goldwyn, Ashley Judd e Kate Winslet. Ricordiamo che sono già stati programmati due sequel per il film, così da completare la trilogia: Insurgent e Allegiant, che usciranno nelle sale rispettivamente il 20 marzo 2015 e il 16 marzo 2016. Qui sotto trovate le nuove clip dal film.

    Shailene Woodley ha rifiutato 50 sfumature di grigio, parla del sul futuro in Spider-Man

    1

    notizia 13:58, 11 Marzo 2014

    Shailene Woodley ha rifiutato 50 sfumature di grigio, parla del sul futuro in Spider-Man

    Shailene Woodley ha confermato di esser stata avvicinata per il ruolo di Anastasie Steele in Cinquanta sfumature di grigio ma che, dopo aver partecipato a Divergent, ha deciso di rifiutare la parte: "è vero, sono stata contattata. Ma non ho voluto fare il provino. Ho già fatto Divergent e non voglio essere in più franchise nello stesso momento, perché è folle". Questo si estende anche al franchise di The Amazing Spider-Man dove dovrebbe dar volto a Mary Jane Watson (ma nel terzo film in quanto è stata completamente tagliata dal secondo film). Senza lasciarsi andare a troppe rivelazioni, la Woodley lascia intendere che le possibilità che lei 'ritorni' nel terzo film sono ben poche: "ho due sequel di Divergent all'orizzonte. Non so come potrei fare due grossi film d'azione lo stesso anno".

    Il nuovo trailer in italiano di Divergent
    video 12:18, 5 Marzo 2014

    Il nuovo trailer in italiano di Divergent

    E' online il nuovo trailer in italiano di Divergent, pellicola diretta da Neil Burger, tratta dall'omonimo libro appartenente ad una trilogia fantascientifica scritta da Veronica Roth. Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 21 marzo, ma sono già stati confermati i due sequel a completamento della trilogia, Insurgent e Allegiant, che usciranno nelle sale rispettivamente nel 2015 e nel 2016. Le trovate dopo il salto.

    Divergent: nuova featurette per il film di Neil Burger
    video 15:12, 4 Marzo 2014

    Divergent: nuova featurette per il film di Neil Burger

    Summit Entertainment ha rilasciato una nuova featurette per Divergent, pellicola tratta dal primo romanzo della trilogia fantascientifica scritta da Veronica Roth, in arrivo nelle sale americane il prossimo 21 marzo. Il filmato in questione approfondisce soprattutto il personaggio "Four", interpretato da Theo James. Diretto da Neil Burger, il film è ambientato nel futuro, in una Chicago suddivisa in 5 fazioni, ciascuna simboleggiante una valore: la sapienza, il coraggio, l'amicizia, l'onestà  e l'altruismo. Quando un cittadino raggiunge una determinata età, viene testato per capire a quali fazioni debba appartenere. 

    Tre nuove clip da Divergent
    video 23:21, 3 Marzo 2014

    Tre nuove clip da Divergent

    Sono online nuove clip da Divergent, pellicola diretta da Neil Burger, tratta dall'omonimo libro appartenente ad una trilogia fantascientifica scritta da Veronica Roth. Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 21 marzo, ma sono già stati confermati i due sequel a completamento della trilogia, Insurgent e Allegiant, che usciranno nelle sale rispettivamente nel 2015 e nel 2016. Le trovate dopo il salto.

    Divergent: un mucchio di foto dal film
    notizia 23:01, 27 Febbraio 2014

    Divergent: un mucchio di foto dal film

    Sono online un mucchio di foto da Divergent, pellicola diretta da Neil Burger, tratta dall'omonimo libro appartenente ad una trilogia fantascientifica scritta da Veronica Roth. Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 21 marzo, ma sono già stati confermati i due sequel a completamento della trilogia, Insurgent e Allegiant, che usciranno nelle sale rispettivamente nel 2015 e nel 2016. Le trovate dopo il salto.

    Divergent sulla cover di EW
    notizia 16:57, 26 Febbraio 2014

    Divergent sulla cover di EW

    E' online una cover di Entertainment Weekly dedicata a Divergent, pellicola diretta da Neil Burger, tratta dall'omonimo libro appartenente ad una trilogia fantascientifica scritta da Veronica Roth. Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 21 marzo, ma sono già stati confermati i due sequel a completamento della trilogia, Insurgent e Allegiant, che usciranno nelle sale rispettivamente nel 2015 e nel 2016. La trovate dopo il salto.

    Divergent: arriva un nuovo spot tv
    video 18:46, 20 Febbraio 2014

    Divergent: arriva un nuovo spot tv

    Summit ha rilasciato un nuovo spot televisivo per Divergent, pellicola diretta da Neil Burger, tratta dall'omonimo libro appartenente ad una trilogia fantascientifica scritta da Veronica Roth. Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 21 marzo, ma sono già stati confermati i due sequel a completamento della trilogia, Insurgent e Allegiant, che usciranno nelle sale rispettivamente nel 2015 e nel 2016. 

    Robert Schwentke dirigerà il sequel di Divergent: Insurgent
    notizia 08:27, 12 Febbraio 2014

    Robert Schwentke dirigerà il sequel di Divergent: Insurgent

    Era nell'aria già dal dicembre scorso, ma oggi è arrivata la conferma ufficiale che Neil Burger dirigerà soltanto il primo film della trilogia tratta dai libri di Veronica Roth formata da Divergent, Insurgent e Allegiant. Per quanto riguarda il secondo film, Insurgent, la Summit fa sapere che pare abbia identificato il regista in Robert Schwentke, che ha diretto Un Amore all'improvviso, Red, R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà e il pilot della serie Lie To Me. Lo script per il secondo capitolo sarà scritto da Akiva Goldsman (premio oscar per la sceneggiatura di A Beautiful Mind)

    [UPDATE] Divergent, ecco il nuovo full trailer
    video 17:18, 4 Febbraio 2014

    [UPDATE] Divergent, ecco il nuovo full trailer

    UPDATE: E' uscita la versione ufficiale. La trovate in calce alla notizia.E' online il nuovo trailer dell'atteso Divergent, la pellicola diretta da Neil Burger tratta dal primo romanzo della trilogia di Veronica Roth. Ambientato in un mondo futuro dove le persone sono suddivise in fazioni in basse alle loro personalità Divergent avrà come protagonista Shailene Woodley insieme a Theo James oltre a Jai Courtney, Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Miles Teller, Maggie Q, Tony Goldwyn, Ashley Judd, e Kate Winslet. Il film uscirà nelle sale americane  il 21 marzo 2014. Trovate il trailer in calce alla notizia.

    Divergent: due nuovi sneak peek dal nuovo trailer
    video 22:05, 3 Febbraio 2014

    Divergent: due nuovi sneak peek dal nuovo trailer

    Sono online due nuovi sneak peek dal nuovo trailer di Divergent, la pellicola diretta da Neil Burger tratta dal primo romanzo della trilogia di Veronica Roth. Ambientato in un mondo futuro dove le persone sono suddivise in fazioni in basse alle loro personalità Divergent avrà come protagonista Shailene Woodley insieme a Theo James oltre a Jai Courtney, Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Miles Teller, Maggie Q, Tony Goldwyn, Ashley Judd, e Kate Winslet. Il film uscirà nelle sale americane  il 21 marzo 2014. Trovate gli sneak peek in calce alla notizia.

    Divergent: Akiva Goldsman sistema lo script del sequel
    notizia 05:15, 28 Gennaio 2014

    Divergent: Akiva Goldsman sistema lo script del sequel

    Divergent uscirà questo marzo ma il suo sequel, Insurgent, è stato già annunciato. The Hollywood Reporter ha rivelato che Akiva Goldsman è stato ingaggiato per sistemare lo script del sequel in attesa che questo venga girato; attualmente non c'è un regista ufficializzato alla regia. Vi terremo aggiornati. 

    Divergent, il nuovo trailer in italiano è online
    video 21:49, 14 Gennaio 2014

    Divergent, il nuovo trailer in italiano è online

    E' Yahoo Italia a rilasciare online il nuovo trailer doppiato in italiano dell'atteso Divergent, la pellicola diretta da Neil Burger tratta dal primo romanzo della trilogia di Veronica Roth. Ambientato in un mondo futuro dove le persone sono suddivise in fazioni in basse alle loro personalità Divergent avrà come protagonista Shailene Woodley insieme a Theo James oltre a Jai Courtney, Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Miles Teller, Maggie Q, Tony Goldwyn, Ashley Judd, e Kate Winslet. Il film uscirà nelle sale americane  il 21 marzo 2014. Trovate il trailer in calce alla notizia.

    Divergent: prima clip ufficiale del film con Shailene Woodley
    video 09:17, 19 Dicembre 2013

    Divergent: prima clip ufficiale del film con Shailene Woodley

    La Summit Entertainment ha rilasciato online la prima clip ufficiale di Divergent, la pellicola diretta da Neil Burger tratta dal primo romanzo della trilogia di Veronica Roth. Ambientato in un mondo futuro dove le persone sono suddivise in fazioni in basse alle loro personalità Divergent avrà come protagonista Shailene Woodley insieme a Theo James oltre a Jai Courtney, Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Miles Teller, Maggie Q, Tony Goldwyn, Ashley Judd, e Kate Winslet. Il film uscirà nelle sale americane  il 21 marzo 2014. Trovate la clip in calce alla notizia.

    Una clip in low-res da Divergent!
    video 02:10, 19 Dicembre 2013

    Una clip in low-res da Divergent!

    Come previsto, ecco debuttare online una nuova clip in low-res di Divergent, la pellicola di Neil Burger che vede come protagonista Shailene Woodley. Uscirà il 21 marzo 2014. Trovate la clip comodamente in calce alla notizia.

    Divergent: date d'uscita ufficiali, ma Neil Burger dirigerà solo il primo film
    notizia 12:48, 17 Dicembre 2013

    Divergent: date d'uscita ufficiali, ma Neil Burger dirigerà solo il primo film

    Sono uscite le date ufficiali d'uscita per Divergent e i suoi due sequel. Il film infatti è tratto dall'omonima trilogia scritta da Veronica Roth (di cui il terzo libro deve ancora essere pubblicato in Italia). Divergent, il primo capitolo, arriverà nelle sale statunitensi il 21 Marzo 2014; il sequel Insurgent sarà nei cinema il 20 Marzo 2015; infine Allegiant, il capitolo conclusivo della trilogia, uscirà il 18 Marzo  2016. Neil Burger (The Illusionist; Limitless) ha fatto sapere che dirigerà soltanto il primo film. 

    Divergent: ecco il nuovo trailer!

    1

    video 17:54, 13 Novembre 2013

    Divergent: ecco il nuovo trailer!

    Come promesso, ecco debuttare online il nuovo trailer di Divergent, la pellicola con Neil Burger che vede come protagonista Shailene Woodley e Theo James. Uscirà il 21 marzo 2014. Trovate il trailer in calce alla news.

    Divergent: sneak peek (in low-res) del nuovo trailer
    video 02:08, 13 Novembre 2013

    Divergent: sneak peek (in low-res) del nuovo trailer

    In attesa della versione ufficiale, ecco arrivare uno sneak peek (in low-res) dal nuovo trailer di Divergent, con Shailene Woodley, che dovrebbe debuttare nella giornata di domani. Trovate i video in calce alla news.

    Divergent: il poster finale
    notizia 23:09, 12 Novembre 2013

    Divergent: il poster finale

    E' online il poster finale di Divergent, la pellicola diretta da Neil Burger in arrivo il 21 marzo 2014. Nel cast troviamo Shailene Woodley, Theo James, Zoe Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Mekhi Phifer, Maggie Q, Ben Lamb, Ben Lloyd-Hughes e Christian Madsen. Trovate il poster in calce alla news.

    Divergent: il poster con Miles Teller
    notizia 02:26, 11 Novembre 2013

    Divergent: il poster con Miles Teller

    E' online un nuovo poster di Divergent, la pellicola diretta da Neil Burger in arrivo il 21 marzo 2014 incentrato su Miles Teller. Nel cast troviamo Shailene Woodley, Theo James, Zoe Kravitz, Ansel Elgort, Mekhi Phifer, Maggie Q, Ben Lamb, Ben Lloyd-Hughes e Christian Madsen. Trovate il poster in calce alla news.

    Divergent: il poster con Zoe Kravitz
    notizia 11:50, 8 Novembre 2013

    Divergent: il poster con Zoe Kravitz

    E' online un nuovo poster di Divergent, la pellicola diretta da Neil Burger in arrivo il 21 marzo 2014 incentrato su Zoe Kravitz. Nel cast troviamo Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Ansel Elgort, Mekhi Phifer, Maggie Q, Ben Lamb, Ben Lloyd-Hughes e Christian Madsen. Trovate il poster in calce alla news.

    Divergent: due nuovi character poster
    notizia 19:30, 6 Novembre 2013

    Divergent: due nuovi character poster

    Sono online due nuovi character poster di Divergent, la pellicola diretta da Neil Burger in arrivo il 21 marzo 2014. I due poster sono incentrati su Mekhi Phifer e Jay Courtney. Nel cast troviamo Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q, Ben Lamb, Ben Lloyd-Hughes e Christian Madsen. Trovate il poster in calce alla news.

    Divergent: il poster con Maggie Q
    notizia 22:16, 4 Novembre 2013

    Divergent: il poster con Maggie Q

    E' online un nuovo poster di Divergent, la pellicola diretta da Neil Burger in arrivo il 21 marzo 2014 incentrato su Maggie Q nei panni di Tori Wu. Nel cast troviamo Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Ansel Elgort, Mekhi Phifer, Ben Lamb, Ben Lloyd-Hughes e Christian Madsen. Trovate il poster in calce alla news.

    Divergent: debutta il trailer italiano

    5

    video 23:05, 11 Ottobre 2013

    Divergent: debutta il trailer italiano

    E' finalmente online il trailer in italiano di Divergent, la pellicola diretta da Neil Burger in arrivo il 21 marzo 2014. Nel cast troviamo Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Maggie Q, Ansel Elgort, Mekhi Phifer, Ben Lamb, Ben Lloyd-Hughes e Christian Madsen. Trovate il trailer in calce alla news.

    Divergent: una featurette
    video 13:00, 20 Settembre 2013

    Divergent: una featurette

    Dura poco più di un minuto la nuova featurette di Divergent, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Veronica Roth che vede come protagonista assoluta Shailene Woodley. Trovate la featurette in calce alla news. 

    Divergent: un dietro le quinte online
    video 13:30, 28 Agosto 2013

    Divergent: un dietro le quinte online

    E' disponibile online un nuovo dietro le quinte da Divergent, adattamento cinematografico del romanzo di Veronica Roth, interpretato da Shailene Woodley. La pellicola uscirà il prossimo 21 marzo nelle sale cinematografiche; trovate il dietro le quinte dopo il salto.

    Divergent: il trailer dei VMA e un'infografica

    2

    notizia 08:53, 26 Agosto 2013

    Divergent: il trailer dei VMA e un'infografica

    Dopo avervi presentato il primo teaser qualche giorno fa, ecco sbarcare finalmente il trailer di Divergent, la pellicola diretta da Neil Burger, tratta dal primo romanzo della saga creata da Veronica Roth. Il trailer è stato presentato la scrosa sera durante i VMA mentre il film arriverà nelle sale il 21 marzo 2014. In calce, insieme al trailer, trovate anche un'infografica che mostra le diverse fazioni e le virtù che ognuna di esse possiede, virtù di cui ogni Divergent è in possesso.

    Divergent: ecco il trailer
    video 07:42, 23 Agosto 2013

    Divergent: ecco il trailer

    E' finalmente online il primo trailer di Divergent, la pellicola diretta da Neil Burger in arrivo il 21 marzo 2014. Nel cast troviamo Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Maggie Q, Ansel Elgort, Mekhi Phifer, Ben Lamb, Ben Lloyd-Hughes e Christian Madsen. Trovate il trailer in calce alla news.

    Divergent, alcune immagini promozionali dal film di Neil Burger
    notizia 21:06, 15 Luglio 2013

    Divergent, alcune immagini promozionali dal film di Neil Burger

    Sono disponibili alcune immagini promozionali da Divergent, il film di Neil Burger basato sui romanzi di Veronica Roth. Nel cast della pellicola troviamo Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Maggie Q, Ansel Elgort, Mekhi Phifer, Ben Lamb, Ben Lloyd-Hughes e Christian Madsen. Adattato dalla stessa Roth e da Evan Daugherty, Divergent uscirà nei cinema americani il 21 marzo 2014. Il materiale fotografico è visionabile in calce alla notizia.

    Divergent: due nuove foto
    notizia 09:12, 14 Luglio 2013

    Divergent: due nuove foto

    Entertainment Weekly rivela due nuove foto inedite da Divergent, il film di Neil Burger basato sui romanzi di Veronica Roth. Nel cast Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Maggie Q, Ansel Elgort, Mekhi Phifer, Ben Lamb, Ben Lloyd-Hughes e Christian Madsen.

    Divergent sarà presentato al San Diego Comic Con
    notizia 23:27, 1 Luglio 2013

    Divergent sarà presentato al San Diego Comic Con

    Comingsoon rivela che la Summit Entertainment presenterà Divergent durante il San Diego Comic Con di quest'anno con un panel dedicato. Il panel si terrà il 18 luglio e saranno presenti la scrittrice Veronica Roth, il regista Neil Burger, e gli interpreti Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Maggie Q, Ansel Elgort, Mekhi Phifer, Ben Lamb, Ben Lloyd-Hughes e Christian Madsen.

    Divergent: nuove foto

    2

    notizia 03:11, 20 Giugno 2013

    Divergent: nuove foto

    Proprio nel momento in cui apprendiamo che il suo ruolo in The Amazing Spider-Man 2 è stato tagliato e forse sarà anche sostituita nel terzo film del franchise, Entertainment Weekly pubblica tre nuove foto del nuovo film di Shailene Woodley, Dirvergent. Le trovate dopo il salto.

    Divergent: prima occhiata a Four
    notizia 00:07, 9 Giugno 2013

    Divergent: prima occhiata a Four

    La Summit Entertainment ha rilasciato online, tramite Entertainment Weekly, la prima foto di Theo James nei panni di Four in Divergent. Il film è previsto per il 21 marzo 2014; trovate la foto dopo il salto.

    Divergent: nuova foto dal film!

    1

    notizia 01:12, 16 Maggio 2013

    Divergent: nuova foto dal film!

    Debutta online la seconda foto ufficiale di Divergent, incentrata sulla protagonista Shailene Woodley: potete trovarla dopo il salto. Il film è l'adattamento cinematografico del romanzo di Veronica Roth, che sarà diretto da Neil Burger da una sceneggiatura scritta da Vanessa Taylor e Evan Daugherty. Insieme alla Woodley ci sono Kate Winslet e Theo James. Il film uscirà il 21 marzo 2014.

    Divergent, si sviluppa il sequel
    notizia 14:37, 8 Maggio 2013

    Divergent, si sviluppa il sequel

    Sebbene le riprese del primo film, Divergent, siano in corso, la Summit Entertainment già sta sviluppando il suo sequel, Insurgent. Il sequel sarà scritto da Brian Duffield; il primo film della saga, che vede alla regia Neil Burger e Shailene Woodley come protagonista, uscirà nelle sale cinematografiche il 21 marzo 2014.

    Divergent: la prima foto dal film
    notizia 02:07, 27 Aprile 2013

    Divergent: la prima foto dal film

    Debutta online la primissima foto ufficiale di Divergent, incentrata sulla protagonista Shailene Woodley: potete trovarla dopo il salto. Il film è l'adattamento cinematografico del romanzo di Veronica Roth, che sarà diretto da Neil Burger da una sceneggiatura scritta da Vanessa Taylor e Evan Daugherty. Insieme alla Woodley ci sono Kate Winslet e Theo James. Il film uscirà il 21 marzo 2014.

    Divergent: iniziano le riprese, annunciato il cast al completo
    notizia 14:22, 9 Aprile 2013

    Divergent: iniziano le riprese, annunciato il cast al completo

    La Summit Entertainment ha ufficializzato l'inizio delle riprese di Divergent, adattamento cinematografico del romanzo di Veronica Roth, che sarà diretto da Neil Burger da una sceneggiatura scritta da Vanessa Taylor e Evan Daugherty. A guidare il cast è Shailene Woodley insieme a Kate Winslet e Theo James. Insieme a loro ci sono Ray Stevenson e Mekhi Phifer; il cast include anche Maggie Q, Jai Courtney, Miles Teller, Zoe Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen e Amy Newbold. Il film uscirà il 21 marzo 2014.

    Divergent: Kate Winslet in trattative

    1

    notizia 09:59, 25 Gennaio 2013

    Divergent: Kate Winslet in trattative

    La vincitrice del premio Oscar e sei volte nominata allo stesso premio, l'attrice Kate Winslet è in trattative con la Summit Entertainment per un ruolo in Divergent, adattamento del primo romanzo della trilogia di Vereonica Roth. Se si arrivasse ad un accordo il film sarebbe il primo di un franchise a cui l'attrice abbia mai partecipato, poiché la Summit ha già in previsione di produrre l'intera trilogia. 

    Divergent: tre attori in lizza per affiancare Shailene Woodley
    notizia 00:12, 10 Gennaio 2013

    Divergent: tre attori in lizza per affiancare Shailene Woodley

    Variety rivela i nomi dei tre attori in lizza per affiancare Shailene Woodley in Divergent, adattamento del romanzo di Veronica Roth diretto da Neil Burger. Gli attori in lizza sono Alex Pettyfer (Beastly), Lucas Till (X-Men - L'inizio) e Jeremy Irvine (War Horse). La produzione dovrebbe prendere una decisione a breve.

    Divergent: Shailene Woodley potrebbe essere la prossima Jennifer Lawrence o Kristen Stewart

    2

    notizia 18:25, 19 Ottobre 2012

    Divergent: Shailene Woodley potrebbe essere la prossima Jennifer Lawrence o Kristen Stewart

    Dopo alcuni film indipendenti, il nome di Shailene Woodley è diventato presto famoso poiché interpreterà in The Amazing Spider-Man 2 il ruolo di Mary Jane Watson. Sembra che la fama dell'attrice non si esaurirà presto, poiché per la Woodley potrebbe esserci una carriera come fu per Kristen Stewart (Twilight) e Jennifer Lawrence (The Hunger Games). L'attrice potrebbe recitare nella serie di film che saranno adattati dai famosi romanzi Divergent, scritti da Veronica Roth.