Divergent: Shailene Woodley potrebbe essere la prossima Jennifer Lawrence o Kristen Stewart

di

Dopo alcuni film indipendenti, il nome di Shailene Woodley è diventato presto famoso poiché interpreterà in The Amazing Spider-Man 2 il ruolo di Mary Jane Watson. Sembra che la fama dell'attrice non si esaurirà presto, poiché per la Woodley potrebbe esserci una carriera come fu per Kristen Stewart (Twilight) e Jennifer Lawrence (The Hunger Games). L'attrice potrebbe recitare nella serie di film che saranno adattati dai famosi romanzi Divergent, scritti da Veronica Roth.

La storia segue la sedicenne Beatrice che vive in un distopico futuro dove la società si divide in cinque fazioni in base alle virtù: Candor (gli onesti), Abnegation (gli altruisti), Dauntless (i coraggiosi), Amity (i pacifici) e Erudite (gli intelligenti). Costretta a dover scegliere a chi appartenere per il resto della sua vita, la protagonista sorprenderà tutti iniziando una nuova avventura. La saga è stata concepita dalla Summit come una trilogia, in modo da sostituire la redditizia serie dei vampiri (Twilight). Evan Daugherty scriverà il copione mentre si spera che la base dei fan possa aumentare con il nuovo libro che sarà pubblicato il prossimo anno. E' in programma che le riprese inizino a Marzo affinchè il cinema arrivi nelle sale nella primavera del 2014. 
FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

Divergent

Divergent
  • Distributore: Eagle Pictures
  • Genere: Avventura
  • Regia: Neil Burger
  • Interpreti: Shailene Woodley, Kate Winslet, Theo James, Ray Stevenson, Mekhi Phifer, Maggie Q, Jai Courtney, Miles Teller, Zoë Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen, Amy Newbold
  • Sceneggiatura: Veronica Roth, Evan Daugherty
  • +

Nelle sale Italiane dal: 03/04/2014

incasso box office: 2.184.921 Euro

Nelle sale USA dal: 21/03/2014

incasso box office: 145.024.000 Euro

che voto dai a Divergent?

6.5

media su 11 voti

Inserisci il tuo voto