Notizie

    Brick Mansions: nuove foto e due trailer
    notizia 13:23, 17 Aprile 2014

    Brick Mansions: nuove foto e due trailer

    Sono disponibili delle nuove foto di scena e i due trailer di Brick Mansions, l’ultimo film compiuto girato da Paul Walker prima della sua scomparsa, nelle sale dal 1 maggio distribuito da Eagle Pictures. In una Detroit in mano al crimine, le fatiscenti case con mattoni a vista della città sono occupate completamente dai peggiori criminali della zona. Incapace di tenere a bada il crimine, la polizia ha eretto delle mura per contenere i criminali in quest’area e proteggere il resto della città. Per il poliziotto sotto copertura Damien Collier (Paul Walker), ogni giorno è una lotta contro la corruzione; per Lino (David Belle), ogni giorno è una lotta per vivere una vita onesta. Le loro strade non si sarebbero mai dovute incontrare, ma quando il re della droga di Detroit Tremaine Alexander (RZA) rapisce la fidanzata di Lino, Damien accetta con riluttanza l’aiuto del coraggioso ex-galeotto. Insieme dovranno sventare un sinistro piano che potrebbe distruggere l’intera città.  Remake della pellicola francese Banlieue 13 (2004), Brick Mansions si distingue dagli altri film d’azione grazie alla presenza di incredibili stunt di Parkour, disciplina di cui David Belle è il co-fondatore. Il Parkour, l’arte di muoversi in un qualsiasi ambiente agilmente usando solo ed esclusivamente il corpo umano per oltrepassare gli ostacoli, è al tempo stesso un abile gioco mentale e una combinazione di azioni fisiche. Questo mix esplosivo ha attirato l’attenzione di Luc Besson, co-sceneggiatore e produttore di Banlieue 13, e co-sceneggiatore di Brick Mansions, che l’ha usato per un film d’azione mozzafiato. 

    Brick Mansions: trailer italiano del film con Paul Walker

    1

    notizia 10:39, 31 Marzo 2014

    Brick Mansions: trailer italiano del film con Paul Walker

    Disponibile il trailer italiano di Brick Mansions, nelle sale italiane da giovedì 1 maggio distribuito da Eagle Pictures, l’ultima pellicola compiuta girata da Paul Walker, prima del tragico incidente d’auto. L’action movie è il remake del film francese Banlieue 13 (conosciuto anche come B13) scritto e prodotto da Luc Besson e diretto nel 2004 da Pierre Morel. Brick Mansions, la cui regia è di Camille Delamarre, vede protagonista Paul Walker ancora una volta nelle vesti di un detective sotto copertura, Damien Collier, alla ricerca di un trafficante di droga, interpretato dal rapper RZA (G.I. Joe - La vendetta, American Gangster, Coffee and Cigarettes). 

    Brick Manson: arriverà al cinema dal prossimo 1 Maggio l'ultimo film con Paul Walker
    notizia 14:52, 25 Marzo 2014

    Brick Manson: arriverà al cinema dal prossimo 1 Maggio l'ultimo film con Paul Walker

    Arriva nelle sale italiane da giovedì 1 maggio distribuito da Eagle Pictures, Brick Mansions, l’ultima pellicola compiuta girata da Paul Walker, prima del tragico incidente d’auto. L’action movie è il remake del film francese Banlieue 13 (conosciuto anche come B13) scritto e prodotto da Luc Besson e diretto nel 2004 da Pierre Morel. Brick Mansions, la cui regia è di Camille Delamarre, vede protagonista Paul Walker ancora una volta nelle vesti di un detective sotto copertura, Damien Collier, alla ricerca di un trafficante di droga, interpretato dal rapper RZA.

    Brick Mansions: ecco il trailer con Paul Walker del remake di District B13

    1

    video 19:24, 12 Febbraio 2014

    Brick Mansions: ecco il trailer con Paul Walker del remake di District B13

    L'attore Paul Walker, deceduto l'anno scorso in circostanze sfortunate, comparirà ugualmente nel settimo episodio del franchise di Fast & Furious, mentre lo vedremo anche nell'ultima pellicola diretta da Camille Delamarre, "Brick Mansions", film d'azione -remake della versione francese "District B13"- che vanta la sceneggiatura originale di Luc Besson. Dopo il salto il trailer ufficiale e la locandina vi attendono, mentre la pellicola sarà nei cinema dal prossimo 25 aprile.

    Paul Walker in trattativa per District B13

    2

    notizia 14:46, 27 Ottobre 2011

    Paul Walker in trattativa per District B13

    L'ultimo trend degli studi di Hollywood (Remake, prequel e sequel vari a parte) sembra essere quello di acquisire, per così dire, dei progetti stranieri (basti pensare a The Raid o Sleepless Night) per poi farne una "traslitterazione" tutta americana. Lo stesso sembra accadrà per District B13, di Pierre Morel: anche se il filo narrativo principale resterà invariato, l'azione si sposterà da Parigi agli Stati Uniti. Secondo quanto riferisce Deadline, Paul Walker sarebbe in fase di trattativa per dirigere la nuova versione dell'alquanto violento Parkour- Thriller ambientato in una grande città americana (verosimilmente, si tratterà di Chicago).