Disney lancia il concorso fotografico "Colora la tua foto con OZ"

di

In concomitanza con il Carnevale, Disney anticipa l'arrivo del nuovissimo film Il Grande e Potente Oz, in uscita nelle sale italiane il prossimo 7 marzo, con l'esclusivo concorso fotografico "Colora la tua foto con Oz", per il quale mette in palio come primo premio un viaggio a Londra per due persone per assistere alla Première europea del film.

Diretto da Sam Raimi e interpretato da un cast stellare, tra cui James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz e Michelle Williams, il film è una fantastica avventura in cui si immaginano le origini del popolare mago creato da L. Frank Baum. Il look del film è stato affidato al production designer premio Oscar Robert Stromberg (Alice in Wonderland, Avatar) il quale, con uno stile in parte ispirato all'Art Deco, ha dato vita a incredibili paesaggi, alcuni dei quali fortemente caratterizzati dalla presenza di brillanti tonalità di verde e giallo, come l'iconica Città di Smeraldo e la Strada di Mattoni Gialli.
Da queste suggestive scenografie, che potrete scoprire visitando il sito Disney e Find Your Way To Oz, trae spunto il concorso "Colora la tua foto con Oz", con il quale tutti gli appassionati di fotografia potranno inviare entro e non oltre il 17 febbraio il proprio scatto ispirato al "verde smeraldo" e/o "giallo". L'autore della foto vincitrice del concorso potrà volare a Londra in occasione della Première europea del capolavoro Disney Il Grande e Potente Oz che si terrà il 28 febbraio e assistere all'anteprima del film. Tutte le informazioni e il regolamento del concorso sono disponibili sul sito ufficiale

Il Grande e Potente Oz

Il Grande e Potente Oz
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Sam Raimi
  • Interpreti: James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams, Rachel Weisz
  • Sceneggiatura: Mitchell Kapner, David Lindsay-Abaire
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Il Grande e Potente Oz

Media Voto Utenti
Voti: 20
7.8
nd