Diane Kruger sarà nel nuovo film, ancora senza titolo, di Robert Zemeckis

di

L'attrice Diane Kruger affiancherà Steve Carell nel nuovo film di Robert Zemeckis. La pellicola non ha ancora un titolo, ma sarà tratta dal documentario Marwencol del 2010 di Jeff Malmberg.

Nel documentario di parla di un uomo che che costruisce una miniatura di un villaggio dell'epoca della Seconda Guerra Mondiale. Questo lavoro lo aiuta a superare un terribile evento accadutogli. Secondo lo studio, il film sarà la storia di "un uomo distrutto che lotta e che scopre come l'immaginazione artistica possa risanare lo spirito umano."

Nel cast del film ci saranno anche: Leslie Mann, Janelle Monae ed Eiza Gonzalez. Steve Carell interpreterà l'uomo che costruisce la miniatura e pare che Zemeckis stia creando un intero villaggio della Seconda Guerra Mondiale in cui il suo personaggio si rifugia dal mondo reale. Diane Kruger sarà Deja Thoris, la Strega di Marwen, la quale, in uno scenario ricorrente, resuscita l'alter-ego di Carell ogni volta che viene ucciso dai nazisti."

Monae e Gonzalez interpreteranno alcuni dei residenti del villaggio e la Mann sarà una donna interessata al lavoro svolto da Carell. Zemeckis ha scritto la sceneggiatura insieme a Caroline Thompson e lo produrrà anche, con la sua ImageMovers, al fianco di Jack Rapke, Steve Starkey e Cherylanne Martin.