Death Note: un Tweet di Adam Wingard potrebbe aver annunciato il sequel

di

Death Note è attualmente disponibile in streaming su Netflix e adesso il regista, Adam Wingard, ha postato un messaggio su Twitter che forse ci regala qualche indicazione sul un possibile sequel della pellicola.


Death Note, il live-action tratto dal manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, è disponibile sul servizio di streaming Netflix e, anche se gli spettatori hanno opinioni contrastanti riguardo il risultato finale del prodotto, non è detto che non si prospetti un sequel all'orizzonte.

Oltretutto, leggendo un recente tweet del regista, si potrebbe pensare addirittura a un annuncio imminente al riguardo:

Adam Wingard ✔ @AdamWingard
Just had a great call with Netflix about the weekend that made my day. Thank you for watching!

Adam Wingard ✔ @AdamWingard
Ho appena ricevuto una telefonata esaltante da Netflix riguardante il week end, che mi ha illuminato la giornata. Grazie a tutti per aver guardato il film!

Il post, accompagnato da un meme di Ryuk, ha scatenato un sacco di commenti online e il messaggio è abbastanza vago da dare il via a una serie di speculazioni e domande sul destino del film in futuro.

Del resto, Wingard stesso ha precedentemente dichiarato di aver pensato a Death Note per Netflix come a una trilogia, non a un film unico e, parlando con The Hollywood Reporter, ha dichiarato quanto segue:

"Abbiamo lasciato il finale aperto per un sequel. Quando sono andato da Netflix, all'inizio, abbiamo discusso di portare alla luce almeno due film, forse tre, sapendo che avremmo lavorato a una origin story." I sequel non sono mai garantiti. Si devono guadagnare. Ad un certo livello, amo il fatto che il film finisca con tutti i personaggi principali danneggiati, in qualche modo. E' un modo così inusuale di chiudere una pellicola, e mi piace davvero tanto!"

E voi che ne pensate? Vorreste vedere il sequel di Death Note? Ditecelo nei commenti!