Deadpool: una clip in esclusiva con Stan Lee, stasera il Cine Social

Deadpool
Clip: Blu-Ray
di

Deadpool, tra i più grandi successi degli ultimi anni, è disponibile in Digital Download dal 2 giugno, mentre l'edizione Home Video in Blu-Ray e DVD sarà nei negozi da domani, 10 giugno: vi presentiamo oggi una clip in esclusiva tratta dai contenuti speciali e il Cine Social del film, previsto per stasera.

L’appuntamento per il Cine-Social di Deadpool, l’eroe più anticonvenzionale della Marvel che ha conquistato 750 miliori di dollari al box office, è fissato infatti per oggi, giovedì 9 giugno, a partire dalle ore 21.00. Per partecipare è sufficiente acquistare il film negli store digitali autorizzati (ChiliTV, iTunes, Google Play, TIMvison, Playstation Network, Xbox Video, Wuaki) e commentarlo su Twitter, Instagram e Facebook usando gli hashtag #DeadpoolDVD e #DeadpoolDigitale.
Un vero e proprio "social screening" al quale è possibile partecipare da qualunque luogo e con qualunque supporto (tablet, smartphone, pc, tv) per rivivere la storia di Wade Wilson, ex membro delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale che gli conferisce superpoteri, diventa un mercenario adottando l’alter ego Deadpool. Armato di nuove abilità e con un cinico e contorto senso dell'umorismo, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua vita.
Durante la serata gli utenti potranno commentare il film e interagire sui social, gustando l’esperienza del co-viewing che unisce il piacere del film al divertimento della condivisione. Una sorta di "cineforum digitale" che include non solo spettatori e utenti, ma anche giornalisti, appassionati di cinema e blogger, rendendoli interpreti di una visione partecipata, in cui il consumo di contenuto cinematografico si accompagna allo scambio di commenti acuti, sagaci, talvolta esilaranti.
Prodotto e interpretato da Ryan Reynolds, Deadpool riesce a bilanciare perfettamente l’azione estrema con le continue battute sarcastiche dando vita all’anti-eroe più scorretto di sempre.
Solo con il Blu-ray e DVD è possibile scoprire tutti gli extra del film, attraverso scene tagliate ed estete, commenti del cast e del regista, gag reel, interviste e immagini del film.
CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY:
Scene tagliate ed estese con commento audio opzionale del regista Tim Miller
Sequenza di gag
Dal fumetto allo schermo…allo schermo
Commento audio di Ryan Reynolds e degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick
Commento audio del regista Tim Miller e dei co-creatori e artisti del fumetto Rob Liefeld
Galleria
(L’edizione Blu-ray è disponibile anche nell’imperdibile edizione SteelbookTM con un accattivante packaging da collezione.)
CONTENUTI SPECIALI DVD:
Sequenza di gag
Il divertimento ha nome Deadpool