Deadpool sarà un film PG-13

di

Il test footage trapelato online è stato un successone, lasciando a bocca aperta i fan di Deadpool. Se questo spingerà la Twentieth Century Fox a realizzare il film non è chiaro ma se accadrà avrà comunque un rating PG-13 (vietato ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto).

Lo rivela Rob Liefeld, creatore del personaggio, su Twitter. "C'è cosi tanta disinformazione sul film di Deadpool. La sceneggiatura è PG-13, non R [vietata ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto, nb.]." spiega Liefeld "Il rating PG-13 ora ti permette comunque di esplorare alcuni temi adulti e mostrare la violenza. Il rating R non è preso in considerazione dalla Fox attualmente e non lo è mai stato. Potremmo vedere una versione R sul DVD.". "La differenza tra PG-13 e R è chiara. Guardate i film di Wolverine. Lui continua ad uccidere la gente con gli artigli per tutto il tempo ma non viene mostrata nemmeno una goccia di sangue: questo è il PG-13" continua "capite che io vorrei più di ogni altra cosa un film su Deadpool classificato R, soprattutto per via della violenza, ma non è la realtà".

Deadpool

Deadpool
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Tim Miller
  • Interpreti: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, TJ Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Andre Tricoteux, Leslie Uggams
  • Sceneggiatura: Paul Wernick, Rhett Reese
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/02/2016

incasso box office: 6.797.408 Euro

Nelle sale USA dal: 12/02/2016

incasso box office: 355.108.934 Euro

che voto dai a Deadpool?

8.3

media su 52 voti

Inserisci il tuo voto