Deadpool: parlano Ryan Reynolds e Rob Liefeld

di

Dopo aver annunciato il rating RRyan Reynolds è tornato a parlare di Deadpool, adattamento cinematografico del noto antieroe Marvel: "Quando il footage è trapelato online, ha mostrato alla Fox quanto il pubblico volesse questo film e ci hanno permesso di farlo. E ce l'hanno permesso nella maniera che volevamo. Il budget è molto ristretto, non ci pagano nemmeno un quarto di una pellicola degli X-Men. Ma con questo noi riusciremo a rendere il personaggio come volevamo, anche se non faremo saltare in aria stadi o cose simili.".

"E' un personaggio difficile da capire" continua "Deadpool ha il cancro terminale e sa di essere in un fumetto. E' difficile da inserire nell'universo degli X-Men che hanno costruito per due decenni, quindi per loro era un rischio".

Anche Rob Liefeld, creatore del personaggio, ne ha parlato in un post su Instagram: "Congratulazioni al Team Deadpool per ogni vittoria ottenuta. Il rating R garantisce che il film sarà unico e fedele alla stupefacente visione di Tim Miller, Rhett Reese, Paul Wernick e Ryan Reynolds". "Penserete 'ovvio, Rob, hai creato Deadpool, non mi aspetterei una reazione diversa da questa'. Vi chiarirò questo: quando uscì X-Men le origini: Wolverine sono andato letteralmente in un 'tour di scuse'. Ogni volta, in una convention, tantissimi di voi mi hanno chiesto cosa ne pensavo della sua rappresentazione in quella pellicola e io rispondevo a denti stretti: 'beh, è un'ottima partenza'. Perché sapevo che c'erano dei piani per fare un altro film, quello che volevamo tutti" continua "La sceneggiatura, non vi mentirò, è una delle migliori che abbia mai letto. Persino i miei amici alla Marvel mi hanno detto 'wow, quello script su Deadpool è spettacolare... dovrebbe essere realizzato'.". "Posso garantivi che sarà un'esperienza diversa da tutte quelle che avete provato per gli altri cinecomic" assicura Liefeld.

Deadpool

Deadpool
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Tim Miller
  • Interpreti: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, TJ Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Andre Tricoteux, Leslie Uggams
  • Sceneggiatura: Paul Wernick, Rhett Reese
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/02/2016

incasso box office: 6.797.408 Euro

Nelle sale USA dal: 12/02/2016

incasso box office: 355.108.934 Euro

che voto dai a Deadpool?

8.3

media su 52 voti

Inserisci il tuo voto