Deadpool: nuovi report indicano che sarà PG-13

di

Probabilmente i peggiori incubi dei fan più accaniti del mercenario della Marvel Deadpool si stanno per avverare. Infatti Schmoes Know riporta nuovi possibili dettagli sul film distribuito dalla Twentieth Century Fox e che arriverà a febbraio 2016.

Stando al sito, che cita proprio lo stesso regista Tim Miller, la Fox ha deciso di realizzare la pellicola solo perché la produzione è riuscita a capire come fare il film con un rating PG-13; Schmoes Know, però, afferma che "il regista e gli sceneggiatori hanno fatto modificato lo script affinché sia PG-13 ma che, allo stesso tempo, non 'perda la sua anima'.". PG-13 vuol dire vietato ai minori di 13 anni non accompagnati ed è, solitamente, dato a film che non sono troppo violenti e dove sangue e parolacce sono pressoché assenti: parlando di cinecomic, è un rating che hanno film come Wolverine - L'immortale Ghost Rider - Spirito di vendetta e la maggiorparte dei cinefumetti di oggi. Invece, i fan avrebbero optato più per una R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati), più in linea con il personaggio e che avrebbe permesso violenza, parolacce e sangue: è un rating che hanno film come The Punisher, Punisher - Zona di Guerra, i tre film di Blade, i due Kick-AssWatchmen.

Deadpool

Deadpool
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Tim Miller
  • Interpreti: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, TJ Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Andre Tricoteux, Leslie Uggams
  • Sceneggiatura: Paul Wernick, Rhett Reese
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/02/2016

incasso box office: 6.797.408 Euro

Nelle sale USA dal: 12/02/2016

incasso box office: 355.108.934 Euro

che voto dai a Deadpool?

8.3

media su 52 voti

Inserisci il tuo voto