Deadpool: nuovi dettagli dal film

di

Come Collider, anche IGN ha diramato una lista di curiosità direttamente dal prossimo adattamento dedicato a Deadpool, il mercenario chiacchierone dei fumetti della Marvel.

  1. Ed Skrein ha confermato che questo sarà un cinecomic differente dagli altri.
  2. Lo script ha subito numerose revisioni. Dopo esser stato scritto per un rating R, è stato rettificato affinché fosse PG -13, prima di tornare ad essere R.
  3. Lo script è stato letto da numerosi filmaker che lo hanno elogiato e hanno tentato di convincere la Fox per anni. Tra questi James Cameron e David Fincher.
  4. Tim Miller ha voluto più combattimenti, pensando che ci fossero troppe sparatorie.
  5. Ryan Reynolds non è stato contattato quando il film ha ottenuto 'semaforo verde' ma l'ha scoperto come tutti dal web. Era felice ma, la mancanza di una chiamata, gli ha fatto temere di esser stato licenziato.
  6. Tim Miller ha scoperto che il progetto sarebbe andato avanti lo stesso giorno dell'annuncio; avrebbe dovuto avere un meeting generale con lo studio.
  7. Blake Lively, moglie dell'attore, ha mandato alcuni appunti per modificare al meglio il costume del mercenario.
  8. Gli sceneggiatori hanno incluso Testata Mutante Negasonica più per il nome che per i suoi poteri.
  9. La dinamica tra Deadpool e Ajax nel film è una vendetta da entrambi i lati.
  10. Testata Mutante Negasonica è una psichica che fa esplodere le cose. È la spalla di Colosso e non sopporta Deadpool.
  11. Nel film, Vanessa e Wade si conoscono da anni e c'e' un montaggio in cui i due fanno sesso durante le feste: "otto anni di sesso girati in un solo giorno".
  12. Deadpool combatte un certo Bob nel film, che è suo amico da anni. È ovviamente Bob, agente dell'HYDRA. Per motivi di diritti non sarà dell'HYDRA.