Deadpool, la produzione rimandata nuovamente

di

Il film su Deadpool, richiesto a gran voce dai fans, ha una sceneggiatura pronta e un regista a bordo da tempo. Nonostante ciò il film non riesce, per svariati motivi, ad entrare in produzione. 

Newsarama riporta che Ryan Reynolds ora avrebbe firmato per entrare nel cast del film Queen of the Night; questo suo ingaggio, insieme a quello nel kolossal Highlander, che lo vede come protagonista, renderebbero la sua agenda fitta di impegni. Tanto fitta da dover rimandare nuovamente la produzione di Deadpool a data da destinarsi. Attualmente non c'erano, comunque, delle novità riguardo il film sul mercenario della Marvel; la Twentieth Century Fox, infatti, sembra davvero "occupata" con tanti altri film tratti dai fumetti della Marvel (The Wolverine esce a luglio 2013, X-Men: Days of Future past è previsto per luglio 2014, c'è in cantiere anche il reboot sui Fantastici 4 e, fino a fine anno, anche un reboot di Daredevil è in fase di sviluppo) e Deadpool sembra essere l'ultima delle priorità. Il sito riporta, inoltre, che questi impegni terrebbero lontano l'attore anche dalla possibilità di tornare nel ruolo dell'eroe della Dc Comics Lanterna Verde sebbene un sequel sia altamente improbabile visto il flop di critica e pubblico del film del 2011.

Deadpool

Deadpool
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Tim Miller
  • Interpreti: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, TJ Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Andre Tricoteux, Leslie Uggams
  • Sceneggiatura: Paul Wernick, Rhett Reese
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/02/2016

incasso box office: 6.797.408 Euro

Nelle sale USA dal: 12/02/2016

incasso box office: 355.108.934 Euro

che voto dai a Deadpool?

8.3

media su 52 voti

Inserisci il tuo voto