Deadpool: a quota 708 milioni nel mondo

di
Grandi risultati quelli per Deadpool, che continua a fare vendere i biglietti senza grosse difficoltà e raggiunge 708 milioni di dollari in tutto il mondo.

Con questo guadagno Deadpool si guadagna il posto 79 dei film con un tasso di guadagno più alto in assoluto. Questo weekend il film ha guadagnato altri 10 milioni nel Nord America, arrivando cosi a 328, più i 380 del resto del mondo. A fronte del budget di "soli" 50 milioni, si tratta di un guadagno elevato, superando altri rivali come Man of Steel, Thor: The Dark World, Iron Man 2 e The Amazing Spider-Man 2.

Tratto dal fumetto sul più irriverente antieroe dell’universo Marvel, Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita. La regia è stata affidata a Tim Miller e il cast è composto da Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Gina Carano, T.J. Miller e Rachel Sheen.

Deadpool

Deadpool
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Tim Miller
  • Interpreti: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, TJ Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Andre Tricoteux, Leslie Uggams
  • Sceneggiatura: Paul Wernick, Rhett Reese
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/02/2016

incasso box office: 6.797.408 Euro

Nelle sale USA dal: 12/02/2016

incasso box office: 355.108.934 Euro

che voto dai a Deadpool?

8.3

media su 52 voti

Inserisci il tuo voto