Deadpool 2: Tim Miller parla del nuovo progetto

di

Come tutti voi ormai saprete, la scorsa settimana la 20th Century Fox ha confermato ufficialmente la produzione di Deadpool 2, che sarà diretto sempre dal regista Tim Miller il quale, nel corso della serata di ieri, ha rilasciato le prime dichiarazioni riguardo alla pellicola.

Miller ha chiarito subito che non può ancora anticipare nulla riguardo alla trama del film: "Gli scrittori stanno attualmente lavorando sulla sceneggiatura, che è la cosa più importante e che ha priorità su tutto, quindi non posso ancora dirvi molto.".
Subito dopo, però, il regista rassicura tutti sulla sua volontà di creare un prodotto di alta qualità: "Non abbiamo avuto nessuna discussione riguardo ai tempi che abbiamo a disposizione per sviluppare il progetto. Ero preoccupato che volessero costringermi a fare qualcosa di orribile solo per rispettare le scadenze, ma non è così. Tutti vogliono che ne risulti qualcosa di grandioso e ci stanno dando il tempo per renderlo tale.".
Successivamente Miller ha esposto le sue intenzioni riguardo a Deadpool 2: "Penso che il primo film non sia stato perfetto e che ci sia un buon margine di miglioramento. Ci sono moltissime cose che avrei potuto fare meglio e cercherò di migliorare in modo non scontato. Credo che il film abbia avuto tanto successo perché è stato divertente e perché non si è preso sul serio. È per questo che ha funzionato anche essendo un film R-rated. Non sono sicuro che ogni film sui supereroi possa funzionare come film R-rated. Quello che ci vuole in questi casi è riuscire a bilanciare la violenza e il sangue con una buona dose di umorismo, altrimenti non penso che la reazione del pubblico sarebbe positiva.".