Deadpool 2: Ryan Reynolds e Simon Kinberg parlano del film

di

Deadpool 2 continua ad essere una priorità per la Fox e, infatti, continua il suo sviluppo. In un'intervista con EW, Ryan Reynolds ed il produttore Simon Kinberg hanno parlato della pellicola, affermando che non sarà 'più grosso' del film originale.

"Questa è la prima regola che ci siamo imposti con il sequel: non renderlo più grande" ha spiegato "Dobbiamo resistere alla tentazione di renderlo più grande in scala e nello scopo, che è una cosa che si fa automaticamente quando hai un film di successo a sorpresa... deve essere a livello di tono e stilisticamente fresco ed originale. E' una grossa sfida perché con il primo film abbiamo avuto dieci anni di sviluppo, con il sequel abbiamo pochissimo tempo".

Reynolds ha confermato che Deadpool 2 "è in fase di sviluppo attivo ma ci stiamo muovendo rapidamente verso la produzione" ed ha elogiato la scelta di David Leitch come regista del sequel: "Tutti sono fan dei suoi lavori. E' bravissimo nel gestire l'azione. E ha capito bene il personaggio di Deadpool e dove portare il franchise da questo punto in poi. E poi ho adorato John Wick. Una delle cose che David fa e che pochissimi filmaker riescono a fare ai giorni d'oggi, è far sembrare un film costato pochissimo come se avesse un budget 10-15 volte più grande".

Reynolds ha poi spiegato che, attualmente, sono in fase di casting per il personaggio di Cable e stanno pensando di includere anche Domino nel sequel.