Deadpool 2: Josh Brolin ha iniziato ad allenarsi per il ruolo di Cable. Le foto

di

Non solo darà voce e corpo in performance caputure a Thanos in Avengers: Infinity War, ma il grande Josh Brolin vestirà anche i panni del mutante Cable nell'attesissimo Deadpool 2 diretto da David Leitch (John Wick, Atomica Bionda) e con protagonista Ryan Reynolds.

Ovviamente per un ruolo così fisico un allenamento costante per implementare e migliorare la propria muscolature è inevitabile, come d'altronde lo è di questi tempi non condividere le foto del proprio workout in palestra via social, cosa dalla quale neanche Brolin si è salvato infatti.

Anche l'ex Fullback della NFL, Heath Evans ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in compagnia dell'attore, dove lo chiama affettuosamente "Old Boy", chiaro riferimento alla sua interpretazione nell'omonimo film di Spike Lee. La formazione fisica di Brolin, comunque, sembra procedere egregiamente, tutta volta al "pompaggio" per entrare nell'ingombrante -inteso come gigantesco- costume di Cable.

Deadpool 2 vedrà nel cast anche T.J. Miller, Morena Baccarin, Zazie Beetz e Brianna Hildebrand, per un'uscita prevista nelle sale il 1° giugno 2018.