Deadpool 2: Josh Brolin fa una dichiarazione "d'amore" a Ryan Reynolds!

di

Josh Brolin , l'attore che in Deadpool 2 interpreterà Cable, pensa sinceramente che Ryan Reynolds sia perfetto per la parte di Deadpool, e che abbia la "sensibilità" adatta al ruolo.

Nel senso cioè, che è in grado di dare al personaggio di Deadpool la "struttura" richiesta in modo perfetto. Mentre tutto il cast e il gruppo di lavoro sta ancora cercando di riprendersi dalla tragedia occorsa alla stunt-woman di Domino ( Joi “SJ” Harris, che è tragicamente scomparsa a causa di un incidente sul set della pellicola), Brolin ha speso due parole riguardanti la star del film, nonché produttore, Reynolds.

Parlando con EW Brolin ha detto:

"E' un ragazzo straordinario, intelligente e davvero dolce - e poi è veramente bellissimo. E' sveglio, insomma, è uno che ha pensato di fare questo film per ben otto anni senza riuscirci. E dunque ha la sensibilità perfetta per interpretare il ruolo. Oltretutto è un gran produttore, c'è molta fiducia qui."

Signori, il "veramente bellissimo" che Josh Brolin ha speso per definire la sua co-star Reynolds fa capire che questi due hanno un senso dell'umorismo assolutamente simile! Non trovate?