Deadpool 2: Cable e il Mercenario Chiacchierone nelle nuove foto dal set

di

Dopo aver visto in questi ultimi giorni il look ufficiale che avrà Josh Brolin nei panni del mutante Cable, ecco che adesso grazie a Ryan Reynolds e al DailyMail è possibile dare una nuova occhiata al personaggio e al Mercenario Chiacchierone sul set di Deadpool 2.

L'interprete di Wade Wilson ha infatti condiviso via social una foto che mostra Brolin a fianco di un piccolo fan con indosso il costume da Deadpool, ma possiamo vedere l'attore in azione come Cable anche in una nuova immagine rilasciata su Twitter da Universo X-Men, nel mentre di una corsa con un fucil(on)e tra le mani.

Ma c'è dell'altro, perché grazie al DailyMail possiamo ammirare anche Deadpool (quello vero) alla guida di una vespa rosso fiammante mentre si destreggia nelle pose più sciocche, in pieno stile Wilson, ironico e pieno di sé. Per queste immagini, vi invitiamo a visitare la gallery del sito (a questo link)

Deadpool 2 diretto da David Letich vedrà nel cast anche Zazie Beetz nei panni di Domino, per un'uscita prevista nelle sale il 1° giugno 2018.