Deadpool 2: Brad Pitt interpreterà Cable nel sequel?

di

Ed ecco arrivare in rete un nuovo interessante rumor riguardante il casting di Deadpool 2, uno dei cinefumetti più attesi in uscita (salvo complicazioni) nel 2018, e sequel dell'acclamato film arrivato lo scorso anno nei cinema italiani.

La ricerca per dare un volto al personaggio di Cable continua, con attori come David Harbour in lizza e addirittura un Russell Crowe potenzialmente interessato. Oggi arriva un nuovo rumor e a lanciarlo è Jeff Sneider di The Tracking Board. Lo scooper (che solitamente è affidabilissimo), scrive su Twitter un tweet criptico: "Sarebbe interessante vedere se Brad Pitt interpreterà Cable".

Questo vuol dire che anche Pitt è in lizza per interpretare Cable nel sequel? Che qualcosa bolla in pentola? Un annuncio dovrebbe arrivare molto presto, visto che le riprese partiranno a giugno. David Leitch subentra a Tim Miller alla regia, la sceneggiatura è ancora una volta firmata da Rhett Reese & Paul Wernick insieme a Ryan Reynolds e Drew Goddard.

Reynolds riprenderà i panni di Wade Wilson/Deadpool e rivestirà il ruolo di produttore, insieme a Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg. Nel cast rivedremo sicuramente Brianna Hildebrand nei panni di Testata Mutante Negasonica ed il personaggio di Colosso, doppiato in originale da Stefan Kapicic e portato su schermo da Andre Tricoteux; ancora nessuna novità sui ritorni di T.J. Miller, Morena Baccarin e Leslie Uggams. New entry, almeno per ora, è l'attrice Zazie Beetz nel ruolo di Domino.