Dead Before Dawn 3D: trovato il distributore per gli USA

di

La pellicola indie canadese Dead Before Dawn 3D ha trovato, secondo Variety, un dealer per il mercato americano: Gaiam Vivendi Entertainment distribuirà il film per il quale, tuttavia, non è ancora stata fissata una data di uscita ufficiale. Diretta da April Mullen (GravyTrain), questa horror-comedy è interpretata da Christopher "Doc" Lloyd (Ritorno al Futuro) e Devon Bostick (Diario di una schiappa).

Dei ragazzi scatenano accidentalmente una maledizione che induce le persone a uccidersi e li trasforma in Demoni-Zombie alias Zemons (Zombie-Demons). La storia è descritta come l'incontro tra L'alba dei morti dementi e I Goonies.

Nel cast troviamo anche Martha MacIsaac (L'ultima casa a sinistra), Brandon Jay McLaren (Tucker and Dale vs Evil), Brittany Allen (La valle dei pini), Kevin McDonald (Epic Movie), Ellen Dubin (Napoleon Dynamite), la stessa Mullen e Rossif Sutherland (Timeline - Ai confini del tempo).

Dead Before Dawn 3D è sceneggiato da Tim Doiron che produce anche insieme alla regista. In attesa della data certa per la release vi riproponiamo il trailer del film.

Altri contenuti per Dead Before Dawn 3D

Dead Before Dawn 3D

Dead Before Dawn 3D
  • Distributore:
  • Regia: April Mullen
  • Interpreti: Christopher Lloyd, Devon Bostick, Martha MacIsaac, Brandon Jay McLaren, Brittany Allen, Kevin McDonald, Rossif Sutherland
  • Sceneggiatura: Tim Doiron
  • +

quanto attendi Dead Before Dawn 3D?

ND.
Aggiungi il tuo hype