DC Comics: Tom Cavanagh vs. Zack Snyder

di

In una nuova intervista, uno degli interpreti della serie tv su Flash, Tom Cavanagh, si è 'scagliato contro' Zack Snyder non solo per non aver scelto Grant Gustin come Flash cinematografico, ma anche per le sue affermazioni sull'universo televisivo.

"Voglio dire questo a Zack Snyder, che parlando del nostro universo tv ha detto che 'non è proprio l'universo che stiamo costruendo': è straziante per un attore" spiega "Volevo dirgli: che ne pensi della recitazione? Lui non è Barry Allen, lui è Grant Gustin: ha creato quel personaggio. Se vuole che il suo Flash abbia i capelli lunghi e sia un fannullone, credetemi, Grant può farlo. E' cosi talentuoso, per questo sembra non ci sia differenza tra Grant attore e Barry personaggio. E' per questo che le persone amano la serie. Se Zack gli avesse dato la possibilità di un provino, sarebbe rimasto scioccato. E' una follia per un regista come lui dire 'non è il nostro universo', è un grande passo falso.".

Nonostante queste critiche, l'attore pensa che Grant Gustin si sia 'salvato' dal ruolo cinematografico: "Per i film è più difficile. Noi abbiamo avuto due anni per costruire la nostra storia ed i personaggi e vincere l'affetto del pubblico. Loro hanno solo due ore a disposizione. Non è facile. Per questo ci sono molti passi falsi. E' difficile azzeccare tutto. Quando hanno annunciato Ezra Miller nel ruolo, ho detto a Grant di non preoccuparsi. Uscirà tra qualche anno e lui potrebbe partecipare ad un altro film di tutt'altro genere. E accadrà, sicuramente. Non penso sia una cosa giusta far sì che il suo primo ruolo cinematografico sia Flash. Perché gli chiederesti di fare la medesima cosa che fa da due anni in un film di due ore, ed in mani creative differenti. E' difficile".