DC Comics: nuovi rumor sui film, 'Justice League è una bomba'

di

Il progetto legato all'Universo Cinematografico della DC Comics non è partito con il piede giusto. Tre film, tre disastri di critica e (parzialmente) di pubblico. Nonostante ciò, incassi sempre molto alti, per la felicità della Warner Bros. Pictures.

Nel corso dei mesi, sono tanti i rumor - spesso negativi - che trapelano in rete riguardo queste pellicole, ma oggi The Tracking Board riporta un potenziale rumor più... positivo. Il sito ha indagato sulla reazione della Warner per via dell'abbandono (l'ennesimo) del regista di Flash, Rick Famuyiwa, ma una fonte dello studio gli ha risposto in maniera secca: "Mi spiace, ma siamo troppo impegnati a ridere di tutti i soldi che abbiamo guadagnato con Suicide Squad per preoccuparci degli ultimi eventi che riguardano un film che non è nemmeno cosi in cima ai nostri progetti più importanti. Voglio dire, non è Aquaman".

Secondo il sito, lo studio non sarebbe minimamente preoccupato per il futuro in quanto "Justice League sarebbe una bomba" ed è differente da tutto ciò che Zack Snyder ha fatto fin'ora, e Wonder Woman, stando allo studio sarebbe "molto bello".

Infine, The Tracking Board specula sulla possibilità che il film dedicato ad Aquaman prenda il posto di quello di Flash a marzo 2018, per dare allo studio più tempo per realizzare quest'ultima pellicola.