Daybreakers, l'ultimo vampiro. La locandina italiana e la sinossi ufficiale.

di

Vi presentiamo la locandina definitiva e la sinossi ufficiale dell'atteso vampire movie Daybreakers, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 26 marzo, distribuito da Mediafilm.

Anno 2019. Una misteriosa malattia si è diffusa rapidamente sul pianeta, trasformando la maggior parte degli esseri umani in vampiri. L'umanità, ridotta a cavia, è ormai una specie in via di estinzione, costretta a nascondersi, braccata dai vampiri. Edward Dalton è un vampiro e al tempo stesso un ricercatore che rifiuta di nutrirsi di sangue umano. Sta cercando di creare un sangue artificiale che possa nutrire i vampiri e al tempo stesso evitare l'estinzione della razza umana. Il tempo stringe e quando tutto sembra ormai perduto, Ed incontra Audrey, una sopravvissuta che lo aiuta e lo esorta alla ricerca per il cui esito, sia gli umani che i vampiri, sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa. Ed si troverà così al centro della lotta che deciderà le sorti del genere umano.

Il protagonista di DAYBREAKERS, questo thriller futuristico che catapulta i vampiri nel futuro, è Ethan Hawke, due volte nominato al Premio Oscar (TRAINING DAY, 2001, BEFORE SUNSET- PRIMA DELL'ALBA 2004). Completano il cast di grandissimi interpreti Willem Dafoe e Sam Neill. Make-up ed effetti speciali sono curati dalla WETA Workshop. DAYBREAKERS è scritto e diretto dai fratelli Spierig.

Daybreakers, l'ultimo vampiro. La locandina italiana e la sinossi ufficiale.