David Ayer spiega perché ha preferito Gotham City Sirens a Suicide Squad 2

INFORMAZIONI FILM
di

Come noto da tempo, David Ayer è stato ingaggiato dalla Warner per dirigere Gotham City Sirens, spin-off dedicato alle villain del DC Extended Universe.

Nonostante il film non abbia ancora ricevuto luce verde dalla casa di produzione, Ayer ha spiegato nel corso della sua partecipazione al San Diego Comic-Con perché ha preferito questo progetto al sequel –già confermato – di Suicide Squad. Parlando con IGN, il regista ha dichiarato: “È una storia che riguarda tre fantastiche donne, che cercano di trovare il loro posto nel mondo e realizzano di essere molto più forti insieme piuttosto che singolarmente. Io ho delle figlie, e volevo creare qualcosa che aiutasse loro a riconciliarsi un po’ di più con il mondo”.

La pellicola avrà al centro i personaggi di Harley Quinn, che avrà ancora il volto di Margot Robbie, Poison Ivy, per le quali sono state rumoreggiate Jessica Chastain e Bryce Dallas Howard, e Catwoman. Intanto, su queste pagine potete visualizzare il trailer del nuovo film di Ayer, Bright, che sarà diffuso su Netflix il 22 dicembre 2017.