Dark Places - Nei Luoghi Oscuri: due nuove clip in italiano e una featurette con Nicholas Hoult

di

Online due nuove clip di Dark Places - Nei Luoghi Oscuri, thriller con Charlize Theron tratto dal bestseller di Gillian Flynn, già autrice de L'amore Bugiardo - Gone Girl. Online anche una featurette con un'intervista a Nicholas Hoult.

Ambientato in una provincia americana povera e desolata, Dark Places - Nei Luoghi Oscuri esplora il trauma della protagonista Libby Day, unica sopravvissuta al massacro della sua famiglia per il quale, grazie alla sua testimonianza, è stato condannato il fratello Ben. Rimasta senza soldi e senza lavoro, è costretta ad accettare la proposta del Kill Club, un gruppo di appassionati di cronaca nera, che le offre del denaro per partecipare ai loro incontri e svolgere nuove indagini sul suo caso. Attraverso il club, specchio di una società sempre più morbosa e interessata ai crimini violenti, Libby dovrà riaprire vecchie ferite e rivedere le sue convinzioni su cosa sia veramente successo la notte della strage, portando alla luce una verità sconcertante. Il film è diretto dal francese Gilles Paquet-Brenner. Potete vedere le due clip e l'intervista a Nicholas Hoult nei video in calce alla notizia.

Dark Places

Dark Places
  • Distributore: M2 Pictures
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Gilles Paquet-Brenner
  • Interpreti: Charlize Theron, Nicholas Hoult, Christina Hendricks, Chloe Grace Moretz, Corey Stoll, Sterling Jerins, Tye Sheridan, Shannon Kook
  • Sceneggiatura: Gilles Paquet-Brenner
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/10/2015

che voto dai a Dark Places?

ND.
Inserisci il tuo voto