Daredevil, la parte potrebbe andare a Josh Hartnett?

di

Si sanno solo due cose del nuovo reboot di Daredevil, David Slade (30 giorni di buio, The Twilight Saga: Eclipse) dirigerà la pellicola mentre David James Kelly scriverà la sceneggiatura ispirandosi al ciclo di Frank Miller e David Mazzucchelli, Born Again. Ora grazie alla cosiddetta Twittosfera ci è arrivata una nuova notizia. Forse l'attore Josh Hartnett potrebbe interpretare il personaggio di Matt Murdock.

In realtà tutto ciò è un enorme rumor creatosi alla risposta del regista David Slade al seguente commento sulla sua bacheca di Twitter:

"Spero che David Slade ritorni presto a lavorare su Daredevil e spero che, forse, Josh Hartnett possa avere il suo primo ruolo Marvel."

La risposta del regista è stata questa: "Lo speriamo entrambi." Una risposta alquanto criptica, non sapendo se Slade si riferisca alla volontà di tornare a lavorare su Daredevil o sulla volontà di avere Josh Hartnett nel film, anche se sappiamo che i due hanno già lavorato insieme nella pellicola 30 giorni di buio. Vi daremo nuove notizie a proposito appena ci sarà qualcosa di ufficiale, anche se l'attore potrebbe essere una buona scelta per interpretare l'avvocato cieco della Marvel.