SDCC12

Daredevil: David Slade lascia la regia

di
INFORMAZIONI FILM

Arriva un colpo di scena che era già nell'aria da tempo ormai: il reboot di Daredevil perde il suo regista. E ora la Twentieth Century Fox deve iniziare una corsa contro il tempo...


Deadline rivela che la Twentieth Century Fox ha ufficializzato l'abbandono di David Slade (30 Giorni di Buio, The Twilight Saga: Eclipse) dalla cabina di regia dell'atteso reboot sul noto vigilante dei fumetti Marvel, Daredevil. Secondo il sito, Slade ha dovuto rinunciare al film per via della serie tv su Hannibal, che lo vede coinvolto come regista del pilot. Questa notizia non dovrebbe sconvolgere più di tanto i fan del personaggio: da tempo gli aggiornamenti sul progetto erano vaghi e il regista, sul suo Twitter, aveva più volte messo in discussione il suo coinvolgimento.
La Fox, ora, deve iniziare una vera e propria corsa contro il tempo: il reboot deve entrare in produzione entro la fine dell'anno altrimenti i diritti di sfruttamento del personaggio torneranno alla Marvel/Disney; lo studio, attualmente, è alla ricerca di un nuovo regista. Il sito riporta che la sceneggiatura, scritta da Brad Caleb Kane e David James Kelly, è stata molto apprezzata dallo studio e che difficilmente la Fox si farà scappare i diritti di sfruttamento del personaggio.
FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

Daredevil

Daredevil
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Mark Steven Johnson
  • Interpreti: Ben Affleck, Colin Farrell, Jennifer Garner, Michael Clarke Duncan, Jon Favreau
  • Sceneggiatura: Mark Steven Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/04/2003

che voto dai a Daredevil?

6.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto