Daniele Liotti ed Emiliano Corapi domani saluteranno il pubblico in sala di Sulla strada di casa

di

Per l'uscita del film Sulla strada di casa, opera prima distribuita da Iris Film, domani - venerdì 3 febbraio - l'attore Daniele Liotti e il regista Emiliano Corapi salutano il pubblico alle ore 20:10 alla Sala 1 del Cinema Mignon di Roma.

Il thriller on the road Sulla strada di casa, opera prima di Emiliano Corapi interpretata Daniele Liotti, Vinicio Marchioni, Donatella Finocchiaro, Massimo Popolizio, Fabrizio Rongione e la partecipazione di Claudia Pandolfi, esce in sala venerdì 3 febbraio, distribuito da Iris Film.
Prodotto dalla Marvin Film e vincitore di numerosi premi in festival internazionali, tra cui il Premio Speciale della Giuria e il premio Miglior Interpretazione Maschile a Vinicio Marchioni al festival di Annecy 2011 e il Premio Fondazione Antonveneta per la Migliore Opera Prima al festival Maremetraggio 2011, SULLA STRADA DI CASA racconta di Alberto, un piccolo imprenditore ligure in difficoltà che per salvare la propria azienda, inizia a fare il corriere per una potente organizzazione criminale. Alla moglie che lo ama e ha sempre apprezzato la sua onestà, l'uomo nasconde i motivi reali dei viaggi. Finché l'arrivo di un altro gruppo di malviventi, interessati al nuovo carico illecito che sta per trasportare, non lo costringe a pagare il prezzo della sua scelta.