Daniel Radcliffe sarà protagonista del film Beast of Burden di Jesper Ganslandt

INFORMAZIONI FILM
di

Daniel Radcliffe sarà il protagonista della pellicola indie Beast of Burden, nel ruolo di un pilota contrabbandiere di droga. A dirigere ci sarà il regista svedese Jesper Ganslandt, che farà il suo debutto in lingua inglese con questo thriller d'azione.

Con una sceneggiatura di Adam Hoelzel, Beast of Burden è incentrato sulla vita di un pilota (Daniel Radcliffe) che contrabbanda la droga attraverso il confine degli Stati Uniti e dovrà vedersela con la Drug Enforcement Administration, il Cartello per cui lavora e altri pericoli nel corso di una singola giornata.

Paul Schiff sta producendo il film insieme a Michael Diamond di MGMT Entertainment. Anche Chad Moore e Jeff Elliott di Green-Light si sono uniti alla produzione. Green-Light si occuperà anche della vendita agli acquirenti esteri del film, che sarà girato a fine novembre a Savannah, in Georgia. Il progetto sarà presentato agli acquirenti al prossimo AFM di novembre. UTA Independent Film Group rappresenterà i diritti nordamericani.

Jesper Ganslandt è un regista molto famoso in Svezia, che ha in precedenza diretto The Ape, Blondie e Jimmie, che ora è in post-produzione. Daniel Radcliffe ha partecipato recentemente al cast del film Swiss Army Man e a Now You See Me 2. I suoi film di prossima uscita comprendono Imperium, anch’esso prodotto da Green-Light International e film d'azione e avventura Jungle. Adam Hoelzel ha recentemente scritto la sceneggiatura per il film By the Rivers of Babylon.