Daniel, la malattia e l'ultimo desiderio di vedere in tempo Star Wars

di

Daniel Fleetwood vorrebbe poter vedere Star Wars: Il Risveglio della Forza prima del 18 dicembre. Il giovane è affetto da un cancro al tessuto connettivo e non potrà aspettare la data di uscita nei cinema. Mark Hamill e John Boyega hanno entrambi chiesto aiuto per permettergli di vedere il film prima possibile.

Daniel ha 32 anni ed è un grande fan di Star Wars da quando ne aveva 8. "A giudicare da come sta progredendo la malattia, dubito sarò in grado di vederlo” ha detto il giovane a KPRC-TV. Il suo medico, nel mese di luglio, ha previsto pochi mesi di vita. L’hashtag #ForceForDaniel è stato lanciato su Twitter nella speranza che la Disney esaudisca il suo ultimo desiderio. Potete vedere il suo appello nel video in calce alla notizia. Noi tutti gli mandiamo un commosso augurio nella speranza che veda il suo desiderio esaudito.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

che voto dai a Star Wars: Il Risveglio della Forza?

8.2

media su 71 voti

Inserisci il tuo voto