Dana Brunetti a capo di Relativity, Kevin Spacey partner di produzione

di
Comunicato Stampa: In un nuovo comunicato Relativity Media ha annunciato che, dopo l'uscita dalle procedure fallimentari, la direzione della compagnia sarà affidata a Dana Brunetti. Kevin Spacey ha invece optato per un contratto come partner di produzione.

Mentre molti rumor vedevano Kevin Spacey alla guida della società fondata da Ryan Kavanaugh, sarà invece il suo socio di lungo corso Dana Brunetti a prenderne le redini. Con una mossa a sorpresa, Spacey e Brunetti erano entrati in Relativity Media nel mese di gennaio, portandovi anche la loro Trigger Street Productions. Relativity, che in passato ha visto la possibilità di entrare in bancarotta, ha già presentato in tribunale la documentazione relativa alla nuova raccolta di oltre 100 milioni di dollari di finanziamenti per tornare operativa. Dana Brunetti ha dichiarato di non vedere l’ora di collaborare con il fondatore e di mettersi al lavoro con il proprio team di sviluppo e di produzione. "Credo la compagnia abbia uno straordinario potenziale e non vediamo l'ora di portarla verso nuovi traguardi" ha commentato Brunetti.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0
Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd Scheda Cinema e dvd