Dan Aykroyd e Chevy Chase insieme per un nuovo film

di

I celebri comici Dan Aykroyd e Chevy Chase hanno in programma un re-team per una nuova commedia, lo ha rivelato lo stesso ex Blues Brother sulla sua pagina facebook.

"Chevy e io stiamo per iniziare a lavorare sul concept di una sceneggiatura per un film commedia" scrive il divo di origini canadesi. "Non posso dire troppo circa il concept, ma la gioia di lavorare di nuovo con lui mi rende molto entusiasta. Chevy è una delle mie persone preferite, e uno dei più anarchici e grandi comici fisicamente impegnati nel settore."
Entrambi gli attori hanno iniziato la loro carriera nel primissimo Saturday Night Live, lo storico programma televisivo americano che ha lanciato molti tra i più talentuosi artisti del panorama comico (e non solo) statunitense dagli anni '70 - '80 in poi, come il compianto John Belushi, suo fratello James, Bill Murray, Billy Crystal, Martin Short, Robert Downey Jr, Damon Wayans, Ben Stiller, Will Ferrell, Jason Sudeikis e Adam Sandler.
I due, che sono anche molto amici, hanno lavorato assieme nel famoso film del 1985 diretto da John Landis Spie come noi, la commedia/spy story in cui interpretano gli agenti americani Austin ed Emmet. In tempi più recenti, nel 2009 per la precisione, hanno prestato le loro voci come doppiatori in un episodio de I Griffin (Family Guy) dal titolo Spie che ricordano noi.
Al momento i dettagli sono pochi per quanto riguarda il nuovo progetto Aykroyd/Chase ma naturalmente vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi futuri.